Un posto al sole anticipazioni: arriva la drastica decisione che cambia tutto

Trapelano interessanti anticipazioni su Un posto al sole, nelle prossime puntate in onda dal 10 al 14 aprile arriverà una decisione drastica.

Un posto al sole va in onda su Rai 3 da lunedì a venerdì alle 20.55 circa e tiene sempre incollati al televisore moltissimi telespettatori. I colpi di scena non mancano mai e nemmeno le novità, cosa succederà dopo la consueta pausa del weekend? Una drastica decisione cambierà tutto.

Un posto al sole drastica decisione
Un posto al sole logo (Screenshot video Raiplay) -mammeincucina.it

Nunzio e Diego sono riusciti a convincere Silvia a non accettare Alberto Palladini come socio, Cammarota ha preso un impegno con la Graziani a far uscire dalla crisi il Caffè Vulcano. Una notizia inaspettata sconvolgerà non poco Angela e la farà cadere nello sconforto, scoprirà infatti di essere incinta, Franco apparirà invece felice ma non avrà molto tatto.

Alberto e Diana continuano a frequentarsi, lei però non prova lo stesso interesse, dall’avvocato è solo attratta, qualcuno inizierà a tenerli d’occhio. Intanto Viola è pronta a tornare a casa insieme al figlio e al marito Eugenio, però avrà di nuovo qualche ripensamento.

Diego e Nunzio hanno fatto una proposta a Silvia che l’hanno non poco tranquillizzata, quale? Quella di diventare loro i nuovi soci del Vulcano. La Graziani però non sa che uno dei benefattori in realtà è Michele, solo Rossella ne è al corrente. Ci sarà l’ennesimo litigio tra Serena e Mariella, Filippo e Guido però riusciranno a far tornare il sereno tra loro. Damiano scoprirà che Viola è tornata con il marito, una novità che lo farà soffrire.

Upas anticipazioni, Marina stufa della situazione prende una decisione

Ciò che Diana ha detto ad Alberto Palladini lo ha sconvolto molto.  Lui ancora una volta sfogherà la sua abbia contro Clara. Il Caffè Vulcano sta per ripartire con la nuova gestione, ma qualcuno tenterà ancora di tramare alle spalle di Silvia.

Marina drastica decisione Upas
Marina a Un posto al sole (Screenshot video Raiplay) -mammeincucina.it

Damiano e Rosa si lasceranno andare alla passione, c’è ancora una speranza per la loro relazione? Con una scusa Lara chiamerà Roberto per farlo correre di nuovo da lei, questo darà non poco fastidio a Marina. Per la Giordano ci sarà una sorpresa molto piacevole, a Napoli arriverà infatti Anoux. La donna ormai non ne può più di Lara, ciò la spingerà a prendere una drastica decisione che metterà in crisi Ferri.

Alberto Palladini non si arrende e continua a complottare contro il Caffè Vulcano. Rosa dopo aver riflettuto si pentirà di essersi lasciata andare con Damiano. Le novità però non sono ancora finite, cos’altro succederà nei nuovi episodi di Un posto al sole in onda dal 10 al 14 aprile? Al momento le anticipazioni non lo rivelano, si attendono nuove indiscrezioni per saperne di più.

Impostazioni privacy