Il Paradiso delle Signore spoiler: Ezio potrebbe lasciare Veronica

Scopriamo insieme che cosa potrebbe succedere nella soap opera tutta italiana “Il Paradiso delle Signore” in onda su Rai1.

Siamo giunti alla settima stagione per quanto riguarda il programma ambientato all’interno del noto magazzino di moda milanese, ovvero ‘Il Paradiso delle Signore’ e siamo quasi alla fine di questa stagione.

paradiso delle signore anticipazioni
Il Paradiso delle Signore spoiler: Ezio potrebbe lasciare Veronica- Credit Instagram Ilparadisodellesignorerai-Mammeincucina.it

Ma, come siamo abituati, specialmente quest’anno, i colpi di scena non sembrano fermarsi assolutamente. Scopriamo allora in anteprima che cosa potrebbe decidere di fare Ezio!

Paradiso delle Signore: anticipazioni choc!

Come sappiamo bene cresce sempre di più l’attesa per il finale di stagione dell’ amatissima soap opera tutta italiana “Il Paradiso delle Signore”, che terminerà la programmazione nel mese di maggio per poi, riprendere l’ottava stagione a settembre.

Ma sembra che qualcosa stia per cambiare per uno dei protagonisti che si trova da tempo tra due donne, parliamo proprio di Ezio. Già, perché Veronica ha scoperto che il gemello mancante si trova sotto il letto di Gloria, ecco quindi che la donna non ha alcun tipo di dubbio, i due sono stati insieme.

paradiso delle signore anticipazioni
Cosa succederà ad Ezio adesso? Credit Instagram il_paradiso_dei_colombi- Mammeincucina.it

La donna ha fatto finta di niente con lui ma si è rivolta direttamente a Gloria chiedendo di smettere immediatamente di frequentare il marito. Ma cosa succede se Ezio scopre il ricatto? Come abbiamo avuto modo di vedere, l’addio di Gloria è stato veramente strappalacrime, ma è riuscita a trovare il coraggio per un errore commesso da parte di entrambi.

Il signor Colombo è rimasto completamente senza parole e senza nemmeno la possibilità di una motivazione razionale, Gloria ha dovuto rinunciare nuovamente al suo amore e a convincerla a partire è stata proprio Veronica con le sue parole molto forti. Ma sembra che Ezio, a breve, possa venire a conoscenza del ricatto.

Ovviamente se questo accadrà l’uomo difficilmente perdonerà la sua compagna e potrebbe mettersi per sempre con Gloria. Questo potrebbe essere un epilogo incredibile per la loro storia d’amore. Ecco quindi che ci attendiamo un finale di stagione ricco di momenti incredibili e di colpi di scena.

Sembra poi che l’amore tra Armando e Agnese prenderà una piega inaspettata e che lascerà tutti senza parole, l’amore trionferà per tutti? Per il momento non possiamo avere la conferma ma solamente attendere le prossime puntate in onda dal lunedì al venerdì su Rai1 alle 16.05 circa.

Impostazioni privacy