Oroscopo: cosa mangiare in base al tuo segno? Ti sveliamo tutto noi!

Questa settimana prima di metterti a tavola o di fare la spesa ti conviene dare un’occhiata all’oroscopo. Forse ti sembrerà strano ma gli studiosi esperti di astrologia hanno deciso di dare a tutti noi delle dritte speciali per scoprire che cosa mangiare in base al nostro segno zodiacale.

Ecco cosa potrai mangiare e che cosa forse faresti meglio ad evitare in base al tuo segno: svelato il segreto.

quali cibi mangiare in base all'oroscopo Mammeincucina
cosa mangiare in base al tuo segno Mammeincucina

Ecco che cosa dovresti mangiare in base al tuo segno zodiacale secondo l’oroscopo: a ognuno il suo alimento della settimana.

Oroscopo, cosa potrai mangiare e che cosa forse faresti meglio ad evitare

L’oroscopo culinario ti può indirizzare esattamente su che cosa mangiare in questi giorni, e più precisamente nella settimana che va dal dal 20 al 26 di marzo. Scopriamo allora quali cibi sono consigliati in base al tuo segno zodiacale.
Se sei del Toro avrai un po’ più di tempo libero rispetto a soluto, quindi puoi anche concederti il lusso di preparare quelle ricette elaborate che in genere eviti perché elaborate, ad esempio puoi realizzare una ricetta base di carne e verdure o un ottimo brasato. Se sei della Vergine devi fare il pieno di vitamine con gli agrumi.
Il Capricorno vivrà dei giorni in cui sarà molto più predisposto del solito alle relazioni sociali e potrà ospitare amici anche in casa, o fare un aperitivo fuori. In ogni caso suggeriamo di concederti in questo caso uno spritz e qualche stuzzichino.
I Cancro, gli Scorpione e i Pesci dovranno mangiare tantissimo pesce, perché in questo periodo devono fare tanti sforzi mentali, sia nel lavoro che nella vita privata, e dunque potranno fare scorta di fosforo. Gemelli, Bilancia e Acquario hanno bisogno di molte energie quindi via libera a frutta secca e formaggi. Scopriamo cosa dovrebbero mangiare gli altri segni in base all’oroscopo.

Cibi consigliati in base al tuo segno zodiacale

Ecco che cosa dovresti mangiare secondo l’oroscopo se sei un segno di fuoco:

Sei dell’Ariete a quanto pare in questi giorni avrai tantissimi impegni professionali, quindi il suggerimento degli astrologi è quello di optare per qualcosa di veloce. Sono consigliate quindi delle paste cotte al forno, in modo che possano essere preparate prima e gustate anche a temperatura ambiente, o dei tramezzini veloci ma gustosi.

Chi invece è nato sotto il segno del Leone fino a venerdì potrà avere un po’ lo spirito a terra ma dopo senz’altro sarà in ripresa: è il caso di concedervi un bel dolce al cioccolato.

cosa mangiare in base al tuo segno Mammeincucina
cosa mangiare secondo gli esperti di astrologia Mammeincucina

Il Sagittario accuserà una grande stanchezza e dunque è necessario recuperare le energie riposando bene Per questo il consiglio è mangiare delle insalate, o dei piatti freschi a base di bresaola verdure e tanti spinaci, che sono ricchi di ferro perché in questo modo andrete a letto leggeri dormirete bene, e farete anche il pieno di vitamine e magnesio.

Impostazioni privacy