Masterchef, ricordate Simone Scipioni il vincitore della settima edizione? Eccolo oggi

Vi ricordate Simone Scipioni, il vincitore della settima edizione di Masterchef? Eccolo com’è diventato oggi e cosa fa. 

Si è da poco conclusa una nuova edizione di Masterchef, eppure i numerosi sostenitori del programma non possono fare a meno di ricordare coloro che si sono alternate nelle cucine nelle scorse stagioni, aggiudicandosi addirittura la vittoria. Tra i tanti vincitori che il pubblico ha avuto modo di seguire, Simone Scipioni è sicuramente tra coloro che hanno saputo facilmente mettere tutti d’accordo.

masterchef simone scipioni
Cosa fa oggi Simone Scipioni dopo la vittoria a Masterchef. Credits: Youtube (mammeincucina.it)

Divenuto concorrente di Masterchef nel corso della settima edizione – la prima che non ha visto Carlo Cracco tra i giudici del programma – il giovane Simone ha saputo facilmente conquistare l’attenzione dei quattro chef, ma anche di tutto il pubblico da casa. Il suo piatto di strozzapreti al pesto di fave e zucchine con fonduta di parmigiano aromatizzata alla menta si è dimostrato subito diverso da tutti gli altri tanto da valergli il grembiule bianco e la tanto agognata vittoria.

Sono trascorsi diversi anni dalla vittoria di Simone a Masterchef, ma in tantissimi si chiedono che fine abbia fatto oggi e cosa faccia dopo il talent. Siete curiosi di saperlo anche voi? Scopriamo insieme tutto quello che occorre sapere.

Simone Scipioni dopo Masterchef: cosa fa oggi e com’è diventato

All’epoca della sua partecipazione e vittoria a Masterchef, Simone Scipioni aveva solo 20 anni e una carriera universitaria da portare avanti, ma delle idee abbastanza chiare sul suo futuro. La cucina, infatti, era completamente il suo mondo e il giovane aveva davvero intenzione di trasformare la sua passione in un vero e proprio lavoro. Ci sarà riuscito?

masterchef simone oggi
Com’è diventato oggi Simone di Masterchef. Credits: Instagram @simone.scipioni (mammeincucina.it)

Al momento del suo primo incontro con i quattro giudici di Masterchef, Simone aveva raccontato di avere un unico grande obiettivo nella sua vita: aprire un ristorante nella sua città. La domanda che adesso tutti si fanno: ci sarà riuscito? Ad oggi, purtroppo, non possiamo dare nessuna risposta certa. Seppure seguitissimo sul suo canale Instagram, il giovane Scipioni non ama raccontare molto di sé ai suoi fan. Pertanto, non è stato possibile capire se sia riuscito a realizzare questo suo grande sogno oppure no. Ovviamente, la cucina continua ad essere la sua più grande passione, ma – almeno per ora – non sappiamo se sia diventato il suo lavoro.

Per quanto riguarda la sua trasformazione, c’è da dire che Simone sembrerebbe non essere affatto cambiato in questi anni. Così come ai tempi di Masterchef, ancora oggi il giovane Scipioni continua ad essere affascinante.

Impostazioni privacy