Iginio Massari regala un sogno di golosità: ecco il regalo speciale per tutti i papà

La Festa del papà è alle porte: la creazione del maestro Iginio Massari lascia tutti senza parole, un sogno di golosità!

Come ogni anno il 19 marzo si celebrerà San Giuseppe, la Festa del papà. Un momento unico e speciale da trascorrere insieme a tutta la famiglia.

La creazione di Massari per il 19 marzo
La creazione di Iginio Massari per la Festa del papà – (Foto Ansa) – mammeincucina

Per l’occasione tantissimi chef e pasticceri hanno deciso di creare dei dolci a tema con cui stupire l’uomo più importante della vita di ciascuno di noi. A tal proposito, anche il maestro Iginio Massari ha voluto lasciare tutti a bocca aperta  con un dessert davvero spettacolare. Avete già visto di che cosa si tratta? Scopriamolo subito: un vero capolavoro di gusto!

Iginio Massari: il regalo speciale per la Festa del papà

Pochissimi giorni fa sul suo profilo Instagram, il maestro Iginio Massari ha presentato a tutti i fan e non solo la sua ultima creazione per celebrare la Festa del papà che si terrà il prossimo 19 marzo. Per l’occasione il famoso pasticcere ha voluto realizzare una Torta Sbrisolona unica nel suo genere, nella speciale edizione Festa del papà. Per rendere unico questo dolce lo chef ha deciso di aggiungere il cioccolato fondente, il cacao e le noci pecan. Un dessert che si caratterizza, quindi, per il suo profilo rustico, la consistenza friabile e il sapore ricco e persistente. Proprio quello che ci vuole per soddisfare i palati più golosi! Il costo? Solo 24 euro al pezzo.

Iginio Massari: il dolce per il 19 marzo
Iginio Massari: il nuovo dolce per celebrare i papà – (Foto Instagram @iginio.massari) – mammeincucina

Non perdete, dunque, altro tempo: è possibile effettuare l’acquisto direttamente online sullo shop Massari con pochi semplici click, che cosa aspettate?

Tutte le altre novità

Sullo shop online del maestro Iginio Massari, oltre alla Torta Sbrisolona Festa del Papà, sono inoltre disponibili delle altre deliziose proposte. Sempre per il 19 marzo ci sono infatti le Praline Festa del Papà in edizione limitata ai tre cioccolati e con ripieni alla grappa, al passion fruit, al Grand Marnier, al pistacchio salato e al cremino al latte. Il prezzo varia da 14,50 a 35 euro a seconda del formato.

Fra le altre novità, non possono ovviamente mancare le Praline 8 marzo per la Festa della donna (euro 14,50), la colomba al pistacchio e al caramello e arancia, entrambe in edizione limitata al costo di 55 euro e la colomba senza canditi a 46 euro. Insomma, una vera esplosione di golosità a cui è praticamente impossibile resistere!

Impostazioni privacy