Alessia Quarto nuova vita, incinta dopo C’è Posta per Te: le foto

La storia di Alessia Quarto ha stupito fin da subito il pubblico di C’è Posta per Te, qui dove è stata chiamata dall’ex marito… oggi per lei comincia una nuova vita, in dolce attesa del suo primo bambino, così come lei stessa ha annunciato sui social network. 

È trascorso più di un anno dal momento in cui Alessia Quarto ha preso parte al programma di C’è Posta per Te, programma che ha davvero cambiato la sua vita in men che non si dica.

Alessia Quarto incinta C'è posta per te
Alessio Quarto (Credit Instagram @alessiaquarto24) mammeincucina.it

L’invito a prendere parte allo show condotto da Maria De Filippi è arrivato dall’ex marito che, dopo un tradimento, chiedeva platealmente scusa davanti le telecamere, sperando che il loro legame si potesse risanare. Un tradimento che per Alessia era arrivato  dopo un periodo turbolento, e la fatidica amante in questione era proprio la cugina della donna. Adesso, tutto la Quarto è cambiata radicalmente.

Alessia Quarto, la nuova vita dopo C’è Posta per Te

Nel mirino dell’attenzione dei media in queste ore, dunque, troviamo Alessia Quarto che dopo la partecipazione a C’è Posta per Te, la donna ha posto ulteriormente fine al suo matrimonio ma al tempo stesso è diventata una social influencer con miglia di follower a seguire la sua pagina perché affascinati dalla sua forza d’animo e dalla forza dimostrata nonostante tutto e tutti.

Alessia Quarto incinta dopo c'è posta per te
Alessia Quarto incinta (Credit Instagram) mammeincucina.it

Dopo la partecipazione al programma condotto da Maria De Filippi, dunque, è cominciata una nuova vita per Alessia Quarto, la quale a trovato la felicità e l’amore che desiderava per sé stessa. Infatti, nel mirino dell’attenzione dei media in questi giorni troviamo il felice annuncio relativo alla donna che ben presto diventerà mamma per la prima volta.

“Quando il tuo cuore ha iniziato a battere…”

A tenere banco nel mondo del web web, dunque, troviamo il felice annuncio fatto da Alessia Quadro che, dopo C’è Posta per Te, ha trovato il grande amore tra le braccia del compagno, nonché uomo che ha cambiato tutto nella sua vita in modo incredibile dato che ben presto diventeranno genitori per la prima volta di un bellissimo bambino.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Alessia Quarto (@alessiaquarto24)

Infatti, a fare lo strepitoso annuncio a vele spiegate ci ha pensato proprio Alessia Quadro attraverso la pubblicazione di un video collage di immagini che ritraggono la donna con il suo bellissimo pancino. Video che, non a caso, è accompagnato anche dal seguente bellissimo messaggio: “Mi hai stravolto la vita. Non c’è emozione più grande e più forte. Sei il mio piccolo grande AMORE. Quando il tuo cuore ha iniziato a battere il mio ha ricominciato a vivere”.

Impostazioni privacy