Masterchef, l’intervista tripla che lascia a bocca aperta: Locatelli, Canavacciuolo e Barbieri a confronto

I tre giudici di MasterChef, Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo, di recente hanno rilasciato un’intervista tripla che ha lasciato tutti a bocca aperta.

I tre giudici di MasterChef – Giorgio Locatelli, Bruno Barbieri, Antonino Cannavacciuolo – sono ormai celebri (anche) per il loro equilibrio.

MasterChef intervista tripla
MasterChef-Mammeincucina

Sembra che il trio sia nato per esistere, tra tutti e tre gli chef regna sovrana l’armonia, ci sono pochissime discussioni e anche quelle che ci sono nascono e terminano in pochissimo tempo.

I tre giudici di MasterChef di recente hanno rilasciato un’intervista tripla, pubblicata sulla pagina Instagram di Andrea Pantagruel in cui hanno rivelato dei particolari inediti su di loro.

L’intervista tripla ai giudici di MasterChef

I giudici di MasterChef sono famosi per la loro unione, ma anche per la loro ironia. Che nessuno dica che uno chef deve prendersi sul serio, perché non è affatto così, anzi.

MasterChef intervista tripla
MasterChef-Mammeincucina

L’intervista tripla pubblicata sulla pagina Instagram di Andrea Pantagruel lo dimostra. Ma procediamo passo passo.

Immancabile le domande di “confronto” tra i tre. Partendo da “chi è il più buono?”, che pare non metterli d’accordo. Per Barbieri è Locatelli, mentre sia per quest’ultimo che per Cannavacciuolo è Cannavacciuolo.

A mettere tutti d’accordo è quella su chi sia il più severo. Su questo punto hanno tutti le idee chiare: è Bruno Barbieri. Stessa cosa vale per quella su chi sia il più stiloso, a cui tutti hanno risposto allo stesso modo e la scelta unanime è ricaduta di nuovo su di lui, e sul più ritardatario, che a quanto pare non è nessuno di loro (ma era Bastianich, grazie Giorgio per avercelo detto).

Torna la discordia sul più fi*o: per Barbieri è lui stesso, gli altri sembrano non avere le idee chiarissime al riguardo.

Stessa cosa vale per la domanda “Cena in casa, chi cucina?”, Barbieri opta per sé stesso, trovando d’accordo Cannavacciuolo, che vota per lui perché “è il più vecchio”, mentre Locatelli sostiene che possano lavorare in sinergia, essendo molto affiatati.

Poco dopo si passa alle domande dirette: l’intervistatore vuole sapere pregi e difetti di ognuno.

Si parte da Bruno Barbieri: a quanto pare secondo lui il suo pregio più grande è la sincerità, mentre il difetto peggiore è la permalosità. Secondo Locatelli “i difetti sono difficili da trovare, è quasi perfetto”, mentre per quanto riguarda i pregi il più grande è la sua schiettezza. Secondo Cannavacciuolo il suo pregio migliore e il suo difetto peggiore è lo stesso e cioè la troppa bontà.

Si passa poi a Locatelli: secondo Barbieri non ha difetti, mentre i suoi pregi maggiori sono il suo talento e la sua sincerità, secondo Locatelli il difetto peggiore è la sua incapacità di credere in sé stesso, mentre il pregio maggiore lo lascia decidere agli altri, per Cannavacciuolo vale la stessa identica cosa di Barbieri.

Infine si arriva a Cannavacciuolo: secondo Barbieri, anche lui non ha difetti, ma in compenso è una persona straordinaria, la cui mancanza si sente quando non c’è, secondo Locatelli è “una cosa grande, in tutto”. 

Alla domanda “Che rapporto c’è tra di voi?” tutti e tre sono concordi nel dire che c’è un grande affetto, una grande armonia, un rapporto sano. La loro, in sostanza, è un’amicizia vera, c’è poco da aggiungere.

Ovviamente il focus del discorso si sposta anche sull’essere chef. Per Barbieri la caratteristica principale che deve avere è la tenacia, per Locatelli la passione, per Cannavacciuolo la curiosità.

A questo proposito, alla domanda “Che lavoro avreste fatto se non foste diventati degli chef?”, tutti hanno le idee chiare: i primi due non avrebbero fatto altro, mentre il terzo avrebbe fatto il pescatore.

Una frase che caratterizza ognuno di loro, poi, è: nel caso di Barbieri “Dentro al piatto ci deve essere il tuo io”, nel caso di Giorgio semplicemente “Come On”, in quello di Cannavacciuolo “L’amore passa, la fame no”.

@andreapantagruel INTERVISTA TRIPLA- #Chef Locatelli, Cannavacciuolo, Barbieri 🍲 #recipe #ricette #lericettedipantagruel #recipesforyou #cucina #Ristorante #michelin #stellato #tiktok #uominiedonne #amici #ricettafacile #foodporn #food #cibo #cucinaitaliana #pizza #cucina #italianfood #sushi #dolci #homemade #healthy #pizzalover #fuorisede #aperitivo #alimentazionesana #pasticceria #haribo #instafood #tradizioni #healthyfood #pane #cibosano #dessert #restaurant #carbonara #pastry #foodphotography #lunch #cucinacontiktok #aversa #panino #veganuary #latte #recipes #cakedecorating #veganfood #burger #cook #kebab #lidl #crema #cocktails #risotto #formaggio #gintonic #pancakes #veganrecipes #cakedesign #bimby #tiramisu #bakery #calzadellabefana #pizzaiolo #buono #pastatiktok #foodblog #tea #piadina #forno #cheflife #cheflife #pizzatiktok #drinks #lasagna #goodfood #vomero #zucchero #sushilover #cipolla #porridge #cheesecake #romagna #pizzapizza #cenonedicapodanno #ricotta #sommelier #allyoucaneat #patisserie #sweets #carciofi #dovemangiare #cucinanapoletana ♬ Calm Down – Rema

Impostazioni privacy