Porta il massaggio Shiatsu direttamente a casa tua: corri al Lidl l’offerta è eccezionale!

Il massaggio Shiatsu puoi portarlo direttamente a casa tua grazie a Lidl: ecco cosa trovi in offerta questa settimana!

Quando si parla di massaggio Shiatsu subito ci vengono alla mente immagini di una persona che effettua un trattamento sul nostro corpo per farci ritrovare benessere non solo a livello fisico ma anche mentale.

massaggio shiatsu lidl
Come fare il massaggio Shiats a casa con Lidl – Mammeincucina.it

E se vi dicessimo che anziché recarci da un operatore possiamo avere un massaggio Shiatsu direttamente a casa? Tutto questo è possibile al Lidl, da domani c’è un prodotto eccezionale che ci consentirà di godere di tale massaggio in tutta calma tra le mura di casa nostra.

Lidl è una catena di supermercati discount di origine tedesca, che ogni settimana, oltre a numerose offerte su prodotti alimentari, propone ai clienti anche tantissime altre occasioni in diversi settori: dal fai da te, al cura personale, passando per bricolage, prodotti per bambini e tanto altro.

Massaggio Shiatsu al Lidl: ecco l’offerta eccezionale!

Cos’è il massaggio Shiatsu? Quando parliamo di questa tipologia specifica di massaggio, ci riferiamo a quello orientale più specificatamente del Giappone che come scopo vuole apportare benessere ed equilibrio alla persona che lo riceve.

cuscino shiatsu lidl
Cuscino shiatsu Lidl – Mammeincucina.it www.lidl.it

Il massaggio Shiatsu dunque mira a ristabilire una connessione tra la componente fisica e mentale. Il suo scopo quindi, oltre ad agire nel corpo è anche quello di migliorare la psiche donando al corpo benessere nella sua totalità.

Le tecniche di manipolazione sono le trazioni e le pressioni che si effettuano con le dita ma anche con i palmi delle mani, con i polsi e le nocche ma anche con i gomiti.

Ovviamente se realizzato da un operatore è bene rivolgersi ad un professionista del settore. In alcuni casi, infatti, non bisogna praticare il massaggio shiatsu e se poi viene fatto male può far peggiorare lo stato di salute di una persona.

Al Lidl questa settimana, c’è un prodotto strepitoso. Un cuscino massaggiante che simula il lavoro delle mani umane. Si tratta del cuscino per massaggio Shiatsu che da domani, 13 febbraio sarà possibile acquistare fino a domenica 19 febbraio. 

Non è la prima volta che la catena di supermercati tedesca propone un prodotto per la cura della persona, pensiamo ad esempio al misuratore di pressione delle scorse settimane. 

Ma scopriamo le caratteristiche di questo cuscino massaggiante che potremo utilizzare alla sera, quando siamo sul divano di fronte alla tv:

  • 4 testine massaggianti e funzione di riscaldamento attivabile
  • Per la schiena
  • Dimensioni: 33 x 18,5 x 11,5 cm (L x A x P), 33 x 23,5 x 11,5 cm (L x A x P)

Al costo di soli 34,99 euro il cuscino per massaggio Shiatsu, a marchio SilverCrest Personal Care, ha una garanzia di 3 anni.

Potremo utilizzare questo fantastico cuscino in varie parti del corpo esso infatti si adatta al collo e alla schiena, ma volendo si può provare in altre zone da rilassare, come l’addome, i polpacci o le cosce.

Insomma un prodotto che si rivelerà molto più utile di quanto si pensi. Per un momento di relax sarà il nostro alleato preferito.

Impostazioni privacy