Salvati la vita e corri al Lidl: con meno di 20 euro porti a casa un alleato per la salute!

Con meno di 20 euro questa settimana al Lidl trovi un alleato per la tua salute, che aspetti, corri a prenderlo prima che termini l’offerta!

Tenere sotto controllo la propria salute è importante per vivere bene ma anche per scongiurare tutta una serie di patologie e disturbi che potrebbero essere trattati se presi in tempo.

salute lidl
Misuratore di pressione Lidl – Mammeincucina.it

Oltre ad esami periodici del sangue, dovremmo sottoporci al controllo anche di altri parametri vitali, a cui spesso diamo poco peso, pensando che debbano essere controllati solo da chi è già malato o dalle persone anziane.

Prevenire è invece sempre meglio che correre ai ripari, per questo è importante tenersi monitorati e parlare con il medico qualora non dovessimo sentire di stare bene. Questa settimana, al Lidl, con meno di 20 euro possiamo portare a casa uno strumento che potrebbe salvarci la vita, ecco di cosa si tratta.

Per la tua salute corri al Lidl, l’offerta sta per scadere!

Tra i parametri vitali che ogni persona dovrebbe monitorare, sia che si senta in salute, ma anche ogni tanto ai fini preventivi ci sono: la temperatura corporea, frequenza o battito cardiaco, pressione arteriosa e frequenza respiratoria.

salute lidl
Monitora la tua salute, corri al Lidl

Molti trascurano tali aspetti, pensando che siano poco importanti ai fini del loro benessere. Invece, è importante di tanto in tanto monitorare il proprio stato di salute, controllando anche i parametri vitali.

Ad esempio misurare la pressione non è solo importante per le persone di una certa età, ma tutti dovremmo prendere la buona abitudine di farlo di tanto in tanto. Questo permetterebbe di prevenire alcune patologie o quantomeno di non arrivare alle complicazioni.

Ipertensione e ipotensione sono solo alcune delle malattie che possono essere prese in tempo misurando i propri parametri. Sarà poi il medico a valutare la situazione e a prescrivere eventuali cure e farmaci.

In ogni caso un primo passo è tenere sotto controllo la propria salute così da poter riferire al medico i valori. A volte l’ipertensione può manifestarsi anche in seguito a malattie croniche come ipercolesterolemia, il diabete, le patologie renali e le apnee notturne. E poi, può capitare anche durante la gravidanza.

Per controllare la pressione arteriosa, questa settimana al Lidl c’è un’offerta eccezionale. Il misuratore di pressione da braccio costa solo 19,99 euro a marchio Medisana.

Ma scopriamo le caratteristiche di questo apparecchio:

  • Misurazione precisa della pressione arteriosa sul braccio (circonferenza braccio 22 – 36 cm)
  • Lettura facilitata grazie alle dimensioni molto grandi delle cifre (altezza caratteri fino a 22 mm)
  • Il monitor visualizza: sistole, diastole, battito cardiaco, data, ora
  • Con indicatore di irregolarità del battito cardiaco
  • Classificazione della pressione sanguigna con scala a semaforo
  • Spazio di memoria: 2 x 90 misurazioni
  • Calcolo del valore medio di tutti i dati memorizzati

Ovviamente di tratta di un dispositivo medico CE.

Lidl, nota catena di discount di origine tedesca ma disseminata in tutta Europa, e anche in altri stati nel mondo, è sempre attenta verso i propri clienti. Non a caso poche settimane fa, è stata la volta, di un’altra allettante offerta, ovvero quella del misuratore di pressione da polso. 

Da oggi, invece, è scattata l’offerta che proseguirà fino a domenica 5 febbraio nei punti vendita Lidl di tutta Italia, del misuratore a pressione da braccio.

Impostazioni privacy