Ti salva la vita e ti misuri la pressione ovunque sei: ora lo trovi a meno di 10 euro, corri al Lidl!

Serve a misurare la pressione ovunque ti trovi, ora costa meno di 10 euro ed è in offerta al Lidl, affrettati!

Prevenire è meglio che curare. Un detto che molto spesso dimentichiamo ma che invece potrebbe salvarci la vita. Tenere sotto controllo il nostro stato di salute è l’impegno più importante che tutti dovremmo considerare.

misurare pressione
Misurare la pressione – Mammeincucina.it

Spendere del tempo per controllare i nostri parametri vitali, pur stando in salute è comunque importane al fine di evitare alcune patologie. A volte infatti si soffre di qualcosa senza neppure saperlo fino poi ad arrivare a spiacevoli conseguenze.

Tra i valori che dovremmo tenere sotto controllo c’è senza dubbio anche quello della pressione. Un dato importante che ci consente di prevenire o scoprire alcune patologie importanti come l’ipertensione o l’ipotensione che potrebbero causare anche conseguenze gravi. Scopriamo l’offerta che c’è ora al Lidl. 

Per misurare la pressione ovunque sei: lo trovi al Lidl!

I medici si raccomandano di tenere sotto controllo il proprio stato di salute. Misurare la pressione ad esempio è una di quelle azioni da compiere regolarmente, anche perché se ci troviamo di fronte ad un aumento della pressione arteriosa ci possono essere gravi conseguenze fino ad arrivare all’ictus o all’infarto.

Per ovviare a tali situazioni spiacevoli dobbiamo munirci di un misuratore di pressione, ora al Lidl c’è in offerta quello da polso, uno strumento utile se si è spesso fuori casa ma si ha l’esigenza di monitorare costantemente la pressione.

Già avevamo illustrato l‘importanza di tenere sotto controllo i valori della pressione, 

anche perché l’ipertensione spesso non arreca sintomi eclatanti dunque è importante tenerla d’occhio per non arrivare a complicazioni cardiovascolari. Stesso discorso vale nel caso in cui si soffra di ipotensione.

In questo caso i sintomi tra cui svenimenti, vertigini, nausea e vomito, sonnolenza, e debolezza, possono esserci ed è bene tenere sotto controllo i valori per evitare danni a cuore, cervello e altri organi nel caso in cui non riescano a ricevere ossigeno a sufficienza.

A questo proposito al Lidl ora c’è un’offerta strepitosa. Il misuratore di pressione da polso ad un prezzo eccezionale. A meno di 10 euro, scontato del 33% rispetto al prezzo originale si può portare a casa questo valido strumento per monitorare il nostro stato di salute.

Attualmente il misuratore di pressione da polso costa 9,99 euro anziché 14,99 euro ma l’offerta dura pochissimo. Sarà infatti possibile acquistarlo a questo prezzo pazzesco solo da domani e per tutto il weekend. L’offerta scatta infatti da venerdì 20 gennaio per terminare domenica 22 gennaio.

Andiamo a scoprire le caratteristiche di questo valido strumento a marchio Dr. Senst alleato della nostra salute.

  • Campo di misurazione del polso: 40-199 bpm (± 5%)
  • Campo di misurazione della pressione del sangue: 30-280 mmHg (± 3 mmHg)
  • Le misurazioni devono essere eseguite nell’ambito di un controllo medico
  • È un dispositivo medico CE
  • Leggere attentamente le avvertenze e le istruzioni per l’uso.
  • Autorizzazione del 7 Luglio 2022

Non resta che affrettarsi prima che termini l’offerta.