Cracco Cracco irriconoscibile in tv: cosa gli è successo?

Carlo Cracco di recente è apparso in tv molto diverso rispetto a prima: lo chef è decisamente cambiato e il web si chiede cosa gli sia successo.

È successo di nuovo: Carlo Cracco è finito ancora una volta in tendenza su Twitter. Del resto, uno chef navigato, richiesto e amato come lui è sempre anche molto discusso, quindi non sembra troppo strano detto così.

Carlo Cracco diverso
Carlo Cracco – Mammeincucina

Sappiamo che attualmente gli impegni dell’ex giudice di MasterChef sono tantissimi: ci sono ovviamente i suoi ristoranti, c’è la sua famiglia, ma ci sono anche gli impegni in tv, che occupano ormai gran parte del suo tempo.

Lo chef, infatti, sarà di nuovo al timone di Dinner Club (sempre su PrimeVideo), quindi questo significa che, ancora una volta, gli spettatori potranno assistere al diario – virtuale, si intende – scritto da Cracco e i suoi ospiti – che sono in genere attori e volti noti dello spettacolo – alla ricerca dell’arte culinaria italiana e all’insegna del buon cibo, ma anche della buona compagnia (che in genere vanno di pari passo).

Eppure, mentre sembra che nella vita dello chef tutto stia andando esattamente come deve andare, ecco che gli utenti del web, sempre attentissimi, hanno notato un particolare.

Carlo Cracco, infatti, di recente è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa e lì è apparso decisamente cambiato. Ma cosa gli è successo?

Carlo Cracco appare diverso in tv

Carlo Cracco, infatti, di recente è stato ospite di Fabio Fazio a Che tempo che fa per presentare la nuova attesissima stagione di Dinner Club.

Carlo Cracco diverso
Carlo Cracco-Mammeincucina

Nel corso dell’intervista lo chef ha parlato dei suoi innumerevoli impegni, tra i suoi ristoranti e la tv.

Attualmente quindi pare che la maggior parte del suo tempo sia dedicato al lavoro, anche se sappiamo benissimo che per lui la famiglia è fondamentale, quindi di sicuro troverà il modo per trascorrere dei momenti di qualità con la moglie, Rosa Fanti, e i loro figli, Pietro e Cesare.

Eppure a un certo punto nel corso dell’intervista, Luciana Littizzetto, guardando Carlo Cracco, ha notato qualcosa, lo ha visto cioè diverso dal solito, cambiato, cosa che ha fatto insospettire anche gli utenti del web.

La comica ha infatti fatto notare a Fazio: “Hai visto che magro che è?” e a quel punto anche il conduttore l’ha assecondata e ha chiesto spiegazioni al diretto interessato, domandandogli: “È vero, sei dimagrito un sacco Carlo, ma come mai?”.

Lo chef ha immediatamente risposto, fugando ogni dubbio: “Forse è il troppo lavoro” e da lì la Littizzetto ha approfittato per scherzarci su.

C’è da dire, però, che il web aveva notato che Carlo Cracco era cambiato già da un po’, come testimoniano i tantissimi commenti, come “Carlo sei invecchiato da quando facevi Master chef”, “Chef ti sei un po’ sciupato”, “Ma sembra solo a me o è dimagrito un botto?” et similia.

In effetti è già dalla scorsa estate che il pubblico ha visto che lo chef appariva diverso dal solito, molto dimagrito insomma, ma adesso finalmente sappiamo cos’è successo davvero.

Non c’è nulla di cui preoccuparsi insomma, Cracco sta bene, semplicemente è troppo stressato ultimamente.

Impostazioni privacy