Corri al Lidl: con poco più di 10 euro mai più grinze sugli abiti, approfitta dell’offerta!

Con poco più di 10 euro al Lidl trovi un’offerta strepitosa: mai più grinze sugli abiti, approfittane perché dura solo nel weekend. 

Stirare i panni è una di quelle faccende domestiche noiose e che non tutti amano fare. Spesso si trovano stratagemmi per non stirare, stendendo bene i panni o evitando di centrifugarli.

lidl offerta
Al Lidl offerta eccezionale – mammeincucina.it

Ci sono però alcuni tipi di abiti che non possono fare a meno di essere stirati. Pensiamo alle camicie, o ad alcuni abiti in cotone, ma anche ad alcuni tipi di tessuti che tendono in ingrinzirsi e a risultare poco ordinati una volta indossati.

Cosa succede poi, se dobbiamo stare fuori un’intera giornata, e magari abbiamo impegni di lavoro che si susseguono? Per fortuna Lidl ha pensato anche a questo. Con poco più di 10 euro possiamo acquistare uno strumento perfetto. 

Offerta eccezionale al Lidl: basta grinze sugli abiti!

Torna a grande richiesta un piccolo elettrodomestico rivoluzionario: al Lidl c’è un’offerta strepitosa, ma solo per il weekend, si tratta del ferro da stiro senza fili, uno strumento che si rivelerà molto più utile di quanto si pensi.

lidl offerta
Ferro da stiro senza fili Lidl – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Lidl è una catena di supermercati discount di origine tedesca dove ogni settimana è possibile fare affari e acquistare validi prodotti in offerta. Stavolta per il weekend è previsto il ritorno di uno dei prodotti di punta: il ferro da stiro senza fili, che già aveva riscosso successo a novembre. 

Da venerdì 10 a domenica 12 febbraio costa anche meno, a soli 12,99 euro si può acquistare il ferro da stiro senza fili ad un prezzo eccezionale. Un piccolo elettrodomestico per stirare qualcosa all’ultimo minuto proprio prima di uscire di casa.

Molti hanno ad esempio un ferro a caldaia che impiega un po’ di tempo prima di arrivare a temperatura, e se deve essere acceso per stirare un solo capo può essere piuttosto impegnativo.

Con il ferro da stiro senza fili invece possiamo togliere qualche grinza dalla camicia o dalla giacca che vogliamo indossare anche un minuto prima di uscire di casa. Facile da usare e super comodo una volta che lo avremo acquistato si rivelerà essere più utile di quanto non si pensi.

Chi viaggia per lavoro poi non dovrebbe farne a meno. Arrivare ad un appuntamento formale con gli abiti sgualciti potrebbe rovinarci un affare, potremmo dare l’impressione di essere persone disordinate.

Con il ferro da stiro senza fili invece faremo un figurone, con una passata, il nostro abito sarà subito perfetto. Ma scopriamo le caratteristiche di questo valido prodotto.

Per riscaldarsi il ferro lo fa attraverso la sua struttura base che è collegata alla presa elettrica. Simile dunque nel meccanismo ad un telefono cordless, che si stacca dalla base per telefonare ma poi si rimette su di essa per ricaricarlo.

A marchio SilverCrest, il ferro da stiro senza fili ha la funzione per stirare sia a vapore che a secco e una capacità del serbatoio di 320 ml di acqua. Inoltre, ha la funzione spruzzo e due funzioni vapore.

Il vapore è continuo e regolabile, inoltre, è dotato di una stazione base a 360° per appoggiare, riscaldare e riporre il ferro. Incluso il misurino. La potenza è di 2000-2400 W e la garanzia è valida per 3 anni. 

Perfetto anche per quando si va in vacanza perché rinunciare ad indossare quell’abito stupendo? Con il ferro da stiro senza fili sarà perfetto in pochi minuti.

Impostazioni privacy