Comodissimo 👍 lo utilizzi ovunque vai perché è senza fili: lo trovi ora in offerta al Lidl 🛒 a meno di 15 euro

Un elettrodomestico comodissimo da utilizzare ovunque vai perché è senza fili: lo trovi ora in offerta al Lidl ma sbrigati. 

Un’altra offerta strepitosa al Lidl, stavolta si tratta di un elettrodomestico che volenti o nolenti tutti utilizziamo. C’è chi lo relega solo allo stretto necessario e chi invece ne fa un largo utilizzo.

offerta lidl
Mammeincucina photo

Una cosa è certa però. Quello che si trova in questo momento in offerta al Lidl è davvero comodissimo perché senza fili da utilizzare quindi ovunque si vada. Uno strumento che diventerà presto l’alleato dei nostri vestiti e che possiamo acquistare ad un prezzo bomba.

A meno di 15 euro, infatti, è possibile trovarlo sugli scaffali del Lidl, non resta che affrettarsi perché siamo certi, che è destinato ad esaurirsi molto presto. Scopriamo di cosa si tratta e perché sta andando a ruba.

Ecco l’offerta strepitosa al Lidl: costa meno di 15 euro

Lidl è una catena di supermercati discount tedesca dove ogni settimana si possono acquistare moltissimi prodotti in offerta, non solo relativi al food, ma anche di altri settori, come elettrodomestici, fai da te, giardinaggio, abbigliamento e molto altro.

offerta lidl
www.fandilidl.it photo

Questa settimana è in offerta un prodotto a marchio SilverCrest ad un prezzo davvero strepitoso, con meno di 15 euro infatti si può portare a casa il ferro da stiro senza fili.

Ma cos’è un ferro da stiro senza fili? Se finora siamo sempre state abituate a stirare con il classico ferro attaccato alla presa, questo modello è molto più comodo perché non ha il filo e quindi lo possiamo portare dove ci pare.

Ma come funziona? In pratica il riscaldamento del ferro da stiro avviene tramite la sua struttura base collegata alla presa elettrica. Per capire meglio è lo stesso concetto dei telefoni cordless che quando si usano si staccano dalla base e, finita la telefonata, si riattaccano.

Indubbiamente tra i tanti modelli presenti in commercio il ferro da stiro senza fili a amrchio SilverCrest, che si trova ora da Lidl a soli 14,99 euro, è un’offerta eccezionale da non lasciarsi scappare.

Con questo ferro si può stirare sia a vapore che a secco, la capacità del serbatoio è di 320 ml di acqua, inoltre, ha la funzione spruzzo e due funzioni vapore.

Il vapore è continuo e regolabile, inoltre, è dotato di una stazione base a 360° per appoggiare, riscaldare e riporre il ferro. Incluso il misurino.

La potenza di questo ferro da stiro senza fili è inoltre di 2000-2400 W. 

Il prodotto gode poi di una garanzia di 3 anni. Insomma un elettrodomestico così comodo, pratico e volendo portatile, ad esempio per quando andiamo in vacanza da non lasciarsi sfuggire.

Lo troviamo infatti sugli scaffali dei supermercati Lidl fino al 6 novembre, dunque, è bene affrettarsi perché si tratta di un prodotto che sta andando letteralmente a ruba. Questa settimana, in quanto ad offerte, Lidl si è davvero superata, infatti fino a domenica è possibile trovare anche la scopa a vapore, uno strumento davvero utile per le faccende domestiche.

Impostazioni privacy