Masterchef 12: scoppia la passione tra due concorrenti

Tra due protagonisti di MasterChef 12 è scoppiato l’amore: di recente sta facendo il giro del web questa indiscrezione. Ecco di chi si tratta.

MasterChef 12 ha riservato fin da subito sorprese su sorprese, ma è anche l’edizione delle conferma.

MasterChef 12 coppia
MasterChef 12 – Mammeincucina

Attualmente in onda su Sky, Sky Go e sulla piattaforma Now, questa stagione del cooking show ha alzato l’asticella, ma è stata anche l’occasione per comprendere ancora una volta che spesso l’unione può fare davvero la forza, nel vero senso della parola.

Se da un lato i concorrenti hanno dimostrato, fin da subito, di avere un enorme talento, probabilmente più di quelli dell’edizione precedente, alzando quindi il livello medio, dall’altro si sono anche tesi la mano, anche in questo caso fin da subito, a vicenda.

In questo clima così amichevole, però, nessuno poteva immaginarsi che sarebbe addirittura nato un amore tra due aspiranti chef protagonisti di MasterChef 12.

A MasterChef 12 è nato l’amore tra due aspiranti chef

A MasterChef 12 è nato un amore tra due aspiranti chef. Almeno così pare, stando soprattutto alle parole del web.

MasterChef 12 amore
MasterChef 12 – Mammeincucina

Questa ship – così si dice in gergo “giovanile” – è diventata talmente celebre sui social da meritare anche un soprannome: parliamo dei “Laviniola“, divenuti virali online, con tanto i fanpage dedicate (in pochissimo tempo).

Ovviamente i protagonisti sono Lavinia Scotto e Nicola Longanesi, che sono apparsi più vicini che mai durante le ultime puntate del cooking show, fermo restando che lui è appena stato eliminato, quindi bisognerà capire se questo (presunto) flirt avrà poi un seguito anche al di fuori del programma.

Di loro sappiamo comunque già diverse cose. Partendo da Lavinia, quello che è certo è che è laureata in Economia e Management all’Università di Torino e sta seguendo ora la Magistrale in Amministrazione, Controllo e Professione Contabile all’Università di Novara.

Classe 2000 la Scotto sogna di diventare una commercialista internazionale, ma vorrebbe comunque tramutare la sua passione per la cucina – nata anche grazie al ristorante di nonna Mirta in cui i suoi nonni e la sua bisnonna hanno lavorato fino a non molto tempo fa, in cui ha mosso i suoi primi passi – in lavoro e per lei MasterChef Italia 12 è anche un mezzo per capire se questa può essere davvero la sua strada.

Per quanto riguarda Nicola, invece, oggi ventenne, nato a Bagnocavallo (Ravenna), sappiamo che lui era già un volto noto del programma: nel 2015, infatti, aveva partecipato a Junior Masterchef 2, arrivando in semifinale.

Quest’anno per lui, quindi, questa è una sorta di rivincita, arrivata dopo ben sette anni ricchi di esperienze formative importantissime per lui, tra cui il percorso di studi in Scienze Gastronomiche a Parma presso la scuola di Marchesi.

In ogni caso, come abbiamo anticipato, resta da capire sia se davvero tra i due sia scoccata una scintilla, oppure sono stati gli utenti sui social ad “esasperare” il loro rapporto, scambiando una profonda amicizia per amore, oppure no, e se, nel caso, questo flirt avrà modo di crescere anche lontano dalle telecamere.

Impostazioni privacy