Csaba Dalla Zorza come non l’avete mai vista: resterete con la bocca aperta quando capirete come si è conciata

Csaba Dalla Zorza ha deciso di stupire tutti di recente sui social, con uno stile che nessuno si sarebbe mai aspettato.

Elegante, raffinata, sempre ricercata, Csaba Dalla Zorza è diventata orami per molte persone un punto di riferimento (anche stilistico).

Csaba Dalla Zorza stile
Csaba Dalla Zorza – Mammeincucina

La vediamo ogni anno a Cortesie per gli ospiti indossare capi sempre estremamente chic, perfettamente in linea con la sua essenza. Del resto, appare chiaro a tutti ormai che la sua passione per il design e il bon ton si riflette anche suo stile.

Sofisticata, mai banale, delicata, Csaba ci delizia continuamente con i suoi outfit, che diventano spesso fonte di ispirazione per moltissime donne.

Gonne plissé, abiti midi e stampe floreali sono gli elementi chiave dei suoi look, ma non solo.

Come non citare, ad esempio, la giacca firmata Dior bianca indossata in occasione del primo scatto da direttrice di Marie Claire Maison, oppure le vestaglie di velluto – sia quella blu navy che quella floreale – oppure ancora la gonna midi di velluto firmata Red Valentino ( sono tutte presenti tra i suoi scatti su Instagram)?

Eppure anche Csaba Dalla Zorza può commettere errori di stile, oppure quantomeno può presentarmi con look diversi rispetto a quelli che siamo abituati ad osservare e in effetti è quello che è accaduto di recente.

Lo stile inedito di Csaba Dalla Zorza

Csaba Dalla Zorza ha sempre un look molto classico, a tratti vagamente vintage, eppure di recente il suo stile è apparso decisamente diverso dal solito.

Csaba Dalla Zorza stile
Csaba Dalla Zorza-Mammeincucina

Anche in questo caso – come spesso accade a personaggi seguiti come lei – il teatro in cui si è consumato questo “crimine stilistico” è stato Instagram.

Csaba, sempre in tiro, questa volta è apparsa leggermente diversa, ma attenzione: il suo look è comunque a tratti rétro, ma questa volta è semplicemente non convenzionale (almeno per lei).

Sui social, infatti, è apparso un suo scatto in cui, immersa nel verde, adotta il grande ritorno della moda anni ’70: trattasi ovviamente dei jeans flare.

Elegantissimi, ma anche molto comodi, chic, ma al contempo casual – in questo caso anche country potremmo dire, grazie soprattutto ai dettagli patchwork sapientemente posizionati sul ginocchio e sulla coscia – questi pantaloni sono in grado anche (addirittura) di conferire qualche centimetro in più a chi li indossa, grazie alla loro forma tatticamente svasata alla fine.

Ecco perché questo modello – apprezzatissimo a quanto pare, almeno stando alle 11mila persone che hanno lasciato il like – è perfetto sia di giorno, magari abbinato a una t-shirt (in primavera ed estate), a una maglietta (in autunno e inverno) con un blazer da sopra e degli stivaletti bassi (in tutte le stagioni), ma anche di sera con tacchi e dettagli luminosi, oppure comunque chic.

Nel caso di Csaba Dalla Zorza, a dare un tocco di stile all’outfit – e a renderlo casual chic al punto giusto – ci hanno pensato la t-shirt rosa (che, non a caso, è perfettamente abbinata ad alcuni dettagli dei pantaloni) il maglione marrone con scollo a V e il cappotto tartan marrone e nero, con tanto di revers ampi e doppiopetto.

Infine, a completare il look un paio di comodissimi Chelsea Boots, per un perfetto abbinamento degno della campagna inglese (Kate Middleton insegna).

Impostazioni privacy