Il carnevale si avvicina, non farti trovare impreparata! I costumi più belli per i tuoi bambini li trovi solo alla Lidl!

Il tempo sta scadendo e tu non hai ancora idee per Carnevale? Non ti preoccupare, Lidl ha la soluzione perfetta per te con i costumi più belli di sempre!

Si sa, le giornate dedicate al Carnevale sono sicuramente l’occasione ideale per godere del divertimento esagerato e di grandi abbuffate. Tutto, infatti, prende una nuova luce all’insegna del brio, dell’allegria, delle burle, delle mascherate danzanti e della gioia senza freni. Ma non solo.

Bambini Carnevale Lidl
Lidl offerte di Carnevale – Mammeincucina.it

Nel Medioevo il Carnevale era una ghiotta occasione per delle scorpacciate in compagnia e per i balli. Il re del Carnevale offriva e garantiva l’allegria pazza e la sospensione temporanea delle leggi, delle regole e della morale. I ruoli sociali si invertivano e così gli uomini si travestivano da donne e viceversa, i poveri da ricchi e i ricchi da accattoni. Per qualche giorno all’anno, insomma, si poteva essere chi si voleva, senza pregiudizi.

E anche ai nostri giorni il Carnevale si ispira ancora a questi “principi” e alle belle maschere di altri tempi. Proprio per questo, i bambini adorano travestirsi da moschettieri, da pirati, da dame del settecento, da regine e principesse o da odalische dai tanti veli colorati.

Ma, ovviamente, al giorno d’oggi vanno molto di moda anche i costumi dei supereroi protagonisti di cartoni animati o film di grande successo o ancora di serie tv. Insomma, il Carnevale si è evoluto per rimanere al passo coi tempi, ma resta sempre il momento più colorato e gioioso dell’anno!

E poi, ci sono tanti sfiziosi e gustosi dolci tipici tradizionali da assaporare come le chiacchere, i ravioli dolci, i tortelli e i krapfen. Stiamo parlando davvero di un connubio perfetto tra balli, maschere, dolci tipici, sfilate di carri allegorici e costumi a tema.

Non sai però come vestire i tuoi bambini o dove comprare i costumi più belli? Ti basta andare alla Lidl e approfittare dell’incredibile offerta della settimana, magari insieme al forno elettrico per pizza a marchio Ariete!

Solo alla Lidl trovi i costumi più incredibili a prezzi davvero convenienti per i tuoi bimbi: porta il brio del Carnevale a casa tua!

Se vuoi rendere felici i tuoi piccoli, se vuoi che le feste in maschera siano indimenticabili e divertenti e che i tuoi bambini siano mascherati come i loro supereroi preferiti, non perdere tempo, corri alla Lidl per approfittare delle incredibili offerte di Carnevale.

Volantino Lidl
Volantino Lidl costumi di Carnevale – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

A prezzi ultraconvenienti, infatti, troverai i costumi di Batman, Batgirl, Superman, Supergirl, Joker, Wonder Woman a soli 12,99 euro e in più splendidi occhiali da sole con maschera per bambini di Spiderman e Paw Patrol.

Ma non finisce qui. Se anche tu vuoi approfittarne per allietare le feste dei più grandi, alla Lidl puoi acquistare anche i costumi di Batman, Batwoman, Deadpool, Harley Quinn, Capitan Marvel e Mandalorian a soli 14,99 euro con l’aggiunta degli occhiali a soli 3,99 euro.

Affrettati però, le quantità come sempre sono limitate; se sei interessata ai costumi di Carnevale, corri alla Lidl. L’offerta, infatti, sarà disponibile da lunedì 6 febbraio fino a domenica 12 febbraio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy