Csaba Dalla Zorza non trattiene l’entusiasmo: “Non vedo l’ora che…”

Csaba Dalla Zorza ha di recente parlato con i suoi fan e non è riuscita a trattenere il suo entusiasmo. Ecco perché.

Nata a Milano e cresciuta a San Donato Milanese, Csaba Dalla Zorza è divenuta ben presto un volto noto della tv italiana.

Csaba Dalla Zorza entusiasmo
Pinterest Photo

Specializzata nel campo della comunicazione, dopo aver collaborato con riviste soprattutto per gruppi editoriali come Arnoldo Mondadori Editore e con Condé Nast Publications, già negli anni ’90 ha capito che la sua vera passione sarebbe stata la cucina.

Il suo primo amore? La cucina tradizionale francese, che le ha permesso di diplomarsi come chef presso la sede parigina della scuola di cucina Le Cordon Bleu.

Sappiamo che si è iscritta nel 2012 come giornalista pubblicista all’Ordine dei Giornalisti della Lombardia, ma prima è entrata nel mondo della tv con con il programma In cucina con Csaba per Sky.

Era il 2008 e quella fu solo la sua primissima esperienza. Solo un paio di anni dopo – tra il 2010 ed il 2011 precisamente – ha condotto su Alice Il mondo di Csaba, per poi approdare l’anno successivo su Real Time con Merry Christmas con Csaba.

Da quel momento la sua carriera non si è mai arrestata: ha continuato sempre a collaborare con varie testate, tra cui Vanity Fair, ma contemporaneamente ha continuato a lavorare in tv, prima con Summer Cooking con Csaba dedicata alle ricette del periodo estivo, poi con Cuochi e fiamme su LA7, per poi approdare nel 2018 a Cortesie per gli ospiti, di cui è il celebre volto ancora oggi.

Oggi sappiamo che è anche direttrice editoriale della casa editrice Luxury Books, da lei fondata nel 2003, e della rivista Good Living. Inoltre da novembre 2021 è direttrice del mensile Marie Claire Maison – Italia.

Ma sappiamo che ormai Csaba Dalla Zorza è anche un volto molto amato sui social e proprio qui ha scelto di condividere un video in cui ha mostrato tutto il suo entusiasmo.

Csaba Dalla Zorza e l’entusiasmo dimostrato ai fan

Csaba Dalla Zorza utilizza i social per parlare non solo del suo lavoro, ma anche della sua vita privata.

Csaba Dalla Zorza entusiasmo
Pinterest Photo

Emblematico fu il post che scrisse in occasione della festa della mamma, divenuto fin da subito virale e ricondiviso da tantissimi utenti.

Così come anche non molto tempo fa aveva deciso di fare ai suoi numerosi followers una confessione che tutti stavano aspettando.

Ecco che quindi Csaba Dalla Zorza ha voluto condividere anche con i suoi fan il suo entusiasmo per l’arrivo della primavera e delle belle giornate che, quindi, rendono possibile pranzare all’aperto.

Ecco che quindi in un lungo post ha scritto: “Io non vedo l’ora che sia il weekend per mangiare in terrazza. Nel Reel vedete la mia tavola sul balcone della cucina. Un tempo questo tavolo era la mia scrivania in ufficio, oggi lo usiamo per mangiare fuori, noi quattro”.

Ha poi aggiunto che ama usare i runners bianchi ed i piatti ed i portatovaglioli colorati così come anche le posate antiche.

Impostazioni privacy