La confessione di Csaba Dalla Zorza che tutti stavano aspettando

Csaba Dalla Zorza è il volto di Cortesie per gli ospiti da diversi anni ormai e di recente ha fatto un annuncio che ha fatto gioire tutti i suoi fan.

Sappiamo che Csaba Dalla Zorza dal 2018 è un volto di Cortesie per gli ospiti ed il suo ruolo è quello di giudicare il lifestyle.

Csaba Dalla Zorza annuncio
Pinterest Photo

Durante le prime edizioni a cui ha preso parte, al suo fianco c’erano Roberto Valbuzzi (per la sezione cibo) e Diego Thomas (come interior design).

Nell’edizione 2022, il primo è rimasto, mentre il secondo ha lasciato il suo posto a Luca Calvani.

In ogni caso, Csaba Dalla Zorza ha fatto una confessione molto precisa ai suoi fan che riguarda proprio il programma.

Csaba Dalla Zorza e l’annuncio ai fan

Csaba Dalla Zorza, come abbiamo anticipato, è un volto di Cortesi per gli ospiti dal 2018, ma il format esiste dal 2005.

Csaba Dalla Zorza annuncio
Instagram Photo

Negli anni comunque la sua veste è rimasta sempre la stessa: due coppie si sfidano offrendo un pranzo oppure una cena ai tre giudici e alla coppia rivale.

I tre giudici devono ovviamente giudicare il cibo, l’arredamento ed il modo di apparecchiare ed intrattenere gli ospiti. 

Alla fine la coppia che ha ottenuto più voti, sommando le tre diverse aree – cibo, interior designe e lifestyle – vince.

Ricordiamo che nelle primissime edizioni c’era un volto molto noto della cucina italiana e cioè Alessandro Borghese, affiancato prima da Roberto Ruspoli e Chiara Tonelli – che però durante l’edizione del 2010 fu sostituita da Marina Sagona – e poi da Riccardo Vannetti.

Sappiamo che comunque negli anni ci sono stati diversi spin – off. Tra questi non possiamo non citare Cortesie per gli ospiti New York, incentrato su concorrenti italiani trasferitisi nella grande mela, poi Cortesie per gli ospiti B&B e Cortesie in famiglia.

Nelle varie edizioni comunque appunto sono cambiati i giudici, ma anche gli ambiti su cui i concorrenti si sfidano non sono più esattamente gli stessi di prima.

Dal 2018 appunto nella sezione lifestyle c’è Csaba Dalla Zorza, che proprio di recente ha fatto un annuncio per la gioia di tutti i fan.

Sul suo profilo Instagram, infatti, ha scritto: “Il compito più importante sarà fare la valigia per il mare lunedì sera. Cortesie per gli Ospiti martedì sbarca al Forte”.

Di recente, poi, la stessa Csaba Dalla Zorza aveva fatto anche un altro annunci ai suoi fan, di cui abbiamo parlato qui.

Ecco quindi che nuove puntate stanno per essere registrate e i fan del programma sono in attesa di poterle vedere.

Impostazioni privacy