Sei una frana in cucina ma vuoi stupire la tua dolce metà per San Valentino? Al Lidl la cena romantica è servita!

Se non sai cucinare corri al Lidl, per San Valentino trovi tutto quello che ti serve per la tua cena romantica.

Non tutti sono esperti in cucina, c’è chi proprio non è portato e chi non si impegna abbastanza, anche per mancanza di tempo. Fatto sta che in questo caso stupire la nostra dolce metà a tavola può essere difficile.

san valentino lidl
Al Lidl trovi tutto per la tua cena di San Valentino – Mammeincucina.it

E se c’è chi non è minimamente interessato a celebrare San Valentino, c’è anche chi invece ne approfitta per organizzare qualcosa di carino per il proprio o la propria partner. Una giornata in spa, piuttosto che una cena al ristorante.

Ma se hai deciso di preparare una cenetta per il tuo lui pur non sapendo cucinare, corri al Lidl troverai un sacco di prodotti perfetti per l’occasione per deliziare il tuo partner con una cena romantica.

Corri al Lidl: trovi tutto per la tua cena romantica di San Valentino

Se cucinare non è il tuo forte, oppure sei brava, ma vuoi stupire ancora di più il tuo partner per la cena di San Valentino, al Lidl, dalla prossima settimana trovi una linea di prodotti “A tavola con amore For You” a forma di cuore. Qui c’è anche un menù da cucinare per San Valentino. 

san valentino lidl
Volantino Lidl – Mammeincucina.it credit www-lidl.it

Se sei una romanticona, non puoi lasciarti scappare questi prodotti perché sono davvero eccezionali. Intanto puoi aprire le danze con un bell’aperitivo, per riscaldare l’atmosfera, e per questo trovi il prosecco Doc rosè extra dry millesimato a 4,99 euro. Se vuoi spendere meno c’è anche il Prosecco Spumante Doc extra dry a soli 1,69 euro.

Ad accompagnarlo potresti mettere a tavola dei cuoricini di Grana Padano a forma di cuore, costo 3,29 euro, e dei formaggi freschi aromatizzati con peperoncino piccante e prezzemolo sempre a forma di cuore a 1,79 euro.

Ma non finisce qui, puoi sempre prendere dei prodotti surgelati come la pizza a forma di cuore con salsa di pomodoro e mozzarella a solo 1,79 euro. Oppure i nuggets di pollo a forma di cuore a 3,79 euro.

Se vuoi dilettarti in un primo piatto romantico non puoi perderti i cuoricini di patate bicolori, gnocchetti da cuocere e condire come vuoi a 1,59 euro. Oppure puoi scegliere la pasta a forma di cuore e di color rosso, grazie al pomodoro e alla bietola, costo 1,29 per 500 grammi.

E infine, non dimentichiamo il dessert. Da questo punto di vista non hai che l’imbarazzo della scelta. Ad esempio puoi preparare un sufflè Red Velvet, con ripieno di cioccolato bianco, mettendolo solo in forno, a soli 2,79 euro.

Oppure puoi optare per la torta alla fragola a forma di cuore a soli 6,99 euro, o i bigné ripieni con panna e ciliegia, costo 4,49 euro. Altrimenti puoi scegliere i mochi a forma di cuore gusto mirtillo ripieni di gelato alla vaniglia al costo di 4,99 euro.

Oppure ci sono i macaron a forma di cuore ai gusto fragola, vaniglia e lampone al costo di 2,99 euro. Ma per scoprire tutti i prodotti basta controllare il volantino Lidl. Da lunedì 6 a domenica 12 febbraio non lasciarti scappare tutti questi prodotti in offerta. 

Impostazioni privacy