Corri all’Eurospin: a questo prezzo non la trovi da nessuna parte e risolvi un enorme problema in casa!

Non ci crederai mai cara mamma, ma Eurospin ha deciso di svendere un elettrodomestico utilissimo in inverno. Insomma, a questo prezzo, l’offerta della settimana non te la puoi proprio perdere!

Oltre al freddo, in inverno c’è una seccatura sopra tutte che reca non pochi fastidi. Stiamo parlando ovviamente della polvere che anche a causa dei riscaldamenti accesi sembra moltiplicarsi a dismisura, come se tutto il pulviscolo del mondo si concentrasse sorprendentemente solo a casa tua.

Offerta Europsin
Offerta imperdibile Eurospin – Mammeincucina.it

Insomma, capiamo benissimo la sensazione cara mamma, non sei la sola. Ma non solo. Oltre al fastidio massimo della polvere, perché di questo si tratta, ce n’è anche un altro più sottile e che non ha stagioni. Si tratta di un vero e proprio evergreen se vogliamo, molto ma molto fastidioso.

Dove, infatti, mangiamo i nostri figli o mariti accade davvero una magia: tutto si trasforma in tantissime e piccolissime briciole da far invidia perfino a Pollicino. Soprattutto sotto il tavolo, oltre a capelli e polvere, è possibile trovare davvero di tutto e di più, forse anche forme di vita ancora non conosciute del tutto all’uomo.

Lasciamo, però, ai posteri l’ardua scoperta e concentriamoci sull’offerta della settimana targata Eurospin. Il discount più amato dagli italiani, infatti, ha deciso in pratica di svendere un utilissimo elettrodomestico che ti semplificherà di non poco la vita anche contro le briciole più invisibili.

Non ci resta che scoprire insieme l’imperdibile offerta volantino di questa settimana disponibile in tutti i punti vendita Eurospin!

Eurospin fa a fuori a un prezzo incredibile aspiratore portatile 2 in 1!

Ebbene sì, per porre fine una volta per tutte a polvere e briciole in casa, Eurospin ha messo in offerta l’aspiratore portatile 2 in 1 a batteria a marchio Enkho. Si tratta di una scopa elettrica che funge anche da aspiratore portatile, ecco perché è un comodissimo elettrodomestico 2 in 1.

Aspiratore Eurospin
Aspiratore portatile 2 in 1 a batteria a marchio Enkho – Mammeincucina.it credits www.onlinestoreeurospin.it

In altre parole, infatti, potrai usare più agevolmente la scopa su pavimenti e angoli della casa più difficili da raggiungere, anche molto distanti dalla presa elettrica, proprio perché non ti servirà. Si tratta, infatti, di un elettrodomestico a batteria! Per il resto delle pulizie, invece, potrai avvalerti dell’aspiratore portatile.

Nello specifico, la capacità del contenitore della polvere è di circa 200 ml ca. Effettua una ricarica massima in 5 ore, ha un autonomia di funzionamento per 35 minuti e anche un indicatore di carica. Ma non finisce qui.

In dotazione all’aspiratore portatile in troverai sono inclusi diversi accessori tra cui:

  • Tubo di prolunga
  • Spazzola per pavimenti
  • Bocchetta per fessure
  • Stazione di stoccaggio con funzione di ricarica
  • Adattatore CA/CC

La scopa elettrica ha anche 3 anni di garanzia e può essere tua a soli 56,99 euro. Affrettati però, le quantità infatti sono limitate. Se sei interessata cara mamma all’aspiratore portatile 2 in 1 a batteria, l’offerta sarà disponibile fino a domenica 12 febbraio, giorno in cui terminano in tutta Italia le offerte da volantino della catena di supermercati Eurospin.

Impostazioni privacy