Test personalità: come mangeresti sempre il pollo? La tua preferenza può dire molto su di te!

Uno degli alimenti più consumati in assoluto nel mondo, il pollo si presta davvero a tantissime preparazioni anche gustose e sfiziose. Ma qual è la tua preferita? Mettiti alla prova col nostro test e scopri cosa dice la tua preferenza su di te!

All’apparenza scialbo e fin troppo classico, il pollo, in realtà, può riservarci tantissime sorprese se solo si aguzza l’ingegno; sì, anche a dieta. Insomma, non è necessario e anzi si dovrebbe proprio evitare di consumare quasi ogni giorno solo petto di pollo e insalata.

Test pollo
Come preferisci il pollo? – Mammeincucina.it

Esistono, infatti, tante ricette davvero squisite e fit allo stesso – come il pollo thai – che ti faranno innamorare del pollo e del suo gusto leggero sì, ma sempre speziato al punto giusto. Ma non solo. Quando ci si vuole concedere un vero e proprio momento di piacere, anche il pollo fa la sua parte.

Per un esempio, in tutti i ristoranti giapponesi con formula “All you can eat”, se si vuole spezzare da nigiri, sashimi e uramaki, si possono ordinare invitanti straccetti di pollo fritto che, se fatti bene, si sciolgono davvero in bocca. E non finisce qui!

Negli ultimi anni in Italia, infatti, il fast food statunitense KFC ha sperimentato un successo senza precedenti grazie proprio al pollo fritto che sembra andare a ruba. Si può ordinare, infatti, un secchiello di ali, cosce o ancora tenero petto impanato con tantissime patatine fritte, e il pollo prende tutto un altro sapore.

E che dire ancora del pollo al curry? Stiamo parlando del piatto indiano per eccellenza che ha conquistato tutto il Regno Unito, tanto da diventare una delle prelibatezze di punta del Paese. Insomma, col pollo ce n’è davvero per tutti i gusti.

Ma come lo mangeresti tu sempre? Dopo l’ardua scelta tra pizza o calzone, è arrivato il momento di metterti alla prova con il nostro test cara mamma!

Come gradisci il pollo? Rivelaci la tua preferenza!

Rispondere al nostro test è davvero molto semplice. Ti basterà decidere, infatti, come preferisci in assoluto mangiare il pollo oppure qual è la tua scelta nella maggior parte dei casi, e poi scoprire una verità inedita su di te! Insomma, anche il pollo può riservarti tantissime sorprese!

Test pollo
Pollo panati, in padella o al forno? – Mammeincucina.it

1 – PANATO

Semplice, ma buono, se ami il pollo panato, significa che sei una persona sempre ottimista e positiva. Ti piace vedere sempre il bicchiere mezzo pieno insomma e non demordi mai. Il tuo sorriso è la tua arma migliore e non lasci mai che nessuno possa spegnerlo.

Trai forza dalla gioia di vivere ecco perché sei sempre solare, allegra e sai prendere tutto con filosofia, mettendo sempre un pizzico di ironia in tutto quello che ti capita.

Se non lo facessi, sarebbe difficile per te continuare la tua esistenza frenetica e molto stressante. Il segreto contro la stanchezza per te è farsi sempre una bella e fragorosa risata.

2 – IN PADELLA

Un classico che però conforta e non delude proprio mai! Se ti piace il petto di pollo in padella, significa che sei una persona molto sensibile, dolce e affettuosa. Tutti aspetti che gli altri trovano davvero squisiti e adorabili in te, ecco perché ti impegni sempre tantissimo nel rapporto con gli altri che curi con dedizione assoluta.

Insomma, si fa davvero fatica a non volerti bene, proprio perché emani da subito un’energia più che positiva e affabile. Eppure, non ti fai mai guidare dall’istinto: sai essere quando serve molto calma e riflessiva e lasci che sia la ragione ad avere la meglio, ponderando sempre le tue scelte.

3 – AL FORNO

Sempre buono e che mette d’accordo tutti, il pollo al forno è una certezza, soprattutto a pranzo la domenica! Se ti piace, significa che sei una persona tenace e guerriera per natura. Anche se la vita ti mette davanti a tante difficoltà, tu non ti abbatti mai. Insomma, non ti spaventano proprio le avversità e prendi tutto di petto, anche quando il resto del mondo si arrenderebbe al posto tuo.

Ma non solo. Diciamo pure come nove volte su dieci tu riesca sempre a trovare soluzioni confacenti che fanno bene a te stessa e a chi ti è accanto, soprattutto se si parla di bimbi e casa! Sei, infatti, una mamma super organizzata e attenta alle esigenze di tutti. Riesci a portare sempre tutto al termine: anche le faccende e i compiti quotidiani per te non hanno segreti!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy