Test personalità: pizza fatta in casa o da asporto? Occhio a quella che scegli, potresti scoprire cose assurde di te!

Quando devi scegliere che pizza consumare hai le idee chiare? Preferisci quella fatta in casa o da asporto? Rispondi al test!

La pizza è probabilmente uno di quei cibi universali capace di piacere a tutti. L’Italia è la patria della pizza, e sarà che è una nostra invenzione, ma nel Belpaese è davvero difficile mangiare una pizza cattiva.

test pizza
Test personalità: che piazza preferisci? – Mammeincucina.it

Capace di mettere tutti d’accordo, dai grandi ai piccini, dai ricchi ai poveri, dai vegani ai carnivori la pizza fa praticamente da trait d’union tra le persone di ogni genere. E molti hanno l’abitudine di consumarla almeno una volta a settimana.

C’è chi però preferisce acquistarla già pronta, prendendola da asporto in pizzeria e chi invece ha il piacere e il gusto di prepararla in casa. Al giorno d’oggi poi, grazie alla tecnologia e alla miriade di elettrodomestici in commercio si può anche impastare molto più facilmente delegando il compito ad una macchina. E tu quale pizza preferisci? Rispondi al test e scopri qualcosa di assurdo di te.

Pizza fatta in casa o da asporto: rispondi al test!

Scegliere come consumare la pizza può inaspettatamente rivelare dei lati assurdi di noi che forse non pensavamo nemmeno di avere. Eppure le nostre scelte, anche le più banali a volte possono essere indicative dei lati più remoti della nostra personalità.

test pizza
Test personalità: pizza fatta in casa o da asporto – Mammeincucina.it

Qui ad esempio vi avevamo svelato che in base ai condimenti che in genere preferiamo sulla pizza si potevano conoscere aspetti nascosti del nostro carattere. E ora un nuovo test, sempre sulla pizza, uno dei cibi più amati al mondo, ma che vuole svelare un lato assurdo di noi.

In particolare dovremo rispondere con tutta sincerità ad una domanda ovvero: preferiamo la pizza fatta in casa al sabato sera o quella che prendiamo da asporto alla pizzeria sotto casa?

La risposta ci lascerà davvero sbalorditi perché andremo a scoprire un nostro lato del carattere per certi versi assurdo e che non pensavamo di avere.

1) FATTA IN CASA

Se scegli la pizza fatta in casa sei una persona dai valori molti radicati: per te il sabato sera o un giorno della settimana che hai scelto con la tua famiglia, è dedicato alla pizza che prepari rigorosamente tu con le tue manine. Sai essere molto protettiva e materna. Anche se non hai figli non vedi l’ora di averne e saprai essere una buona madre. Se questo profilo ti ha lasciata stupita, probabilmente è perché ancora non ci avevi mai pensato. Buona e generosa non ti limiti mai ad aiutare gli altri ecco perché spesso tutti ti cercano talvolta approfittandosi anche del tuo buon cuore.

2) DA ASPORTO

Se almeno una volta alla settimana mangi la pizza e la ordini nella tua pizzeria preferita con l’asporto sei una persona molto pratica e sbrigativa. Non ami i convenevoli e cerchi sempre di arrivare al nocciolo della questione a volte anche scegliendo strade pericolose. Non ami le perdite di tempo e il pensiero di preparare una pizza a mano ti turba, e non poco. L’arte della pazienza, del resto, non è cosa per tutti e tu su questo sei rimasta un po’ ai box. D’altro canto il tuo essere così analitica ti porta ad avere, in alcuni casi, un’intelligenza sopra alla media.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy