Test personalità 😀 La pizza 🍕 che ami di più rivela un tuo lato nascosto

Sai che la pizza che scegli può rivelare molto della tua personalità? Non ci credi? Scoprilo con il nostro test. 

Le nostre preferenze sui condimenti potrebbero rivelare qualcosa sulla nostra personalità, soprattutto quando si tratta di uno dei cibi più comuni e apprezzati al mondo, la pizza. Secondo un studio “le preferenze alimentari possono essere una porta d’accesso alla propria personalità”.

test personalità pizza
Canva photo

Questo in teoria ha senso perché il gusto è strettamente collegato al sistema nervoso centrale, responsabile di tutto, dalle emozioni al comportamento. E così come il modo in cui si mangia può rivelare alcuni segreti della propria personalità, perfino quelli inconsci, anche ciò che si mangia può fare altrettanto.

Scegli la tua pizza preferita e ti rivelerò chi sei

Non vi resta che scegliere tra la Margherita, la pizza con salame e quella con verdure per scoprire chi siete. Vedrete, il test è così accurato che non riuscirete più a mangiare la vostra pizza preferita allo stesso modo!

donna mangia pizza
Canva photo

1 – Pizza Margherita

La vostra preferenza per la pizza semplice dimostra che siete una persona che sa farsi valere e che non si arrende. Il fatto che vi piaccia la pizza semplice non vi rende prevedibili, ma affidabili e sicuri. Questa preferenza indica anche che forse vi preoccupate un po’ troppo e che avete bisogno di uscire un po’ di più dalla vostra zona di comfort.

2 – Pizza con salame

Il salame, magari anche con qualche accenno di piccantezza, è uno dei condimenti più popolari. Se siete fan del salame piccante, probabilmente siete una persona che tiene molto ai propri cari. I vostri amici e la vostra famiglia si rivolgono a voi perché non amate i drammi e le scene come fanno altri. Anche se a volte fallite, vi sforzate di avere un’esistenza senza complicazioni e senza drammi. Ma senza complicazioni non significa “semplice”. Avete sicuramente un lato divertente. Basta che non abbiate paura di mostrarlo.

3 – Pizza con verdure

Chi non ama le verdure fresche? Allora perché non riempire la pizza con quante più verdure possibile? Un amante delle verdure può essere sensibile, ma non significa che sia un bambino. Semplicemente, avete un facile accesso alle vostre emozioni, e non c’è niente di male in questo. Non è detto che trasmettiate al mondo tutto ciò che provate. Tuttavia, potrebbe farvi bene esercitarvi a condividere con gli altri. Possedete un fuoco interiore e un’audacia che sorprenderà tutti quanti se vi permetterete di farlo uscire.

Impostazioni privacy