Approfitta ora della super offerta di MD, l’alleato delle tue pause vitaminiche lo trovi scontatissimo!

Approfitta ancora dell’offerta strepitosa di MD, ad un prezzo scontatissimo puoi acquistare l’elettrodomestico per le tue pause vitaminiche. 

Tra gli elettrodomestici che abbiamo in cucina alcuni non possono decisamente mancare. C’è chi utilizza un unico strumento per assolvere a più compiti, pensiamo ai classici robot da cucina come il Bimby, e chi invece preferisci dotarsi di più oggetti. 

offerta md
Offerta MD per le pause vitaminiche -Mammeincucina.it

E poi c’è anche chi nonostante abbia un attrezzo che assolve alla maggior parte dei compiti, vuole anche poter scegliere in base al momento se utilizzare un elettrodomestico più piccolo e più agevole per preparare qualcosa in cucina. 

Tutto questo per dire che in questi giorni all’MD è possibile fare un acquisto interessante. Un alleato delle nostre pause vitaminiche, ma non solo, che ci permetterà di preparare diverse ricette. Ecco di cosa si tratta e perché è così vantaggioso.

Corri all’MD ora lo trovi in offerta!

Ma di cosa stiamo parlando? In questi giorni all’MD c’è un offerta davvero vantaggiosa, che è stata capace di attirare l’attenzione di tanti. Un piccolo elettrodomestico scontatissimo e molto utile per preparare diverse pietanze.

offerta md
Frullatore in offerta da MD – Mammeincucina.it credit www.mdspa.it

Dai frullati agli smoothies, passando per salse, vellutate, pesti e molto altro ancora. Qui trovi tre colazioni a base di smoothies, se sei a dieta. Se ancora non si dovesse essere capito il prodotto in questione è il frullatore a bicchiere a marchio Telefunken che possiamo acquistare nei punti vendita MD di tutta Italia a soli 12,90 euro. L’offerta è valida fino a domenica 5 febbraio. 

Ma vediamo le caratteristiche di questo prodotto:

  • potenza 350 w
  • capacità bicchiere 1,2 litri
  • bicchiere graduato
  • lame in acciaio inox
  • sistema di sicurezza e bloccaggio

E ora scopriamo perché dovremmo acquistare un frullatore a bicchiere. Se già non se ne abbia uno in casa, occorre sapere che questo piccolo elettrodomestico ci permette di poter frullare qualsiasi cosa in cucina.

Facciamo un esempio. A cena abbiamo deciso di preparare dei burger di ceci, con il frullatore a bicchiere potremo facilmente tritarli per poi realizzare i nostri deliziosi burger.

Ma non solo, ora con queste giornate gelide, la sera a cena ci troviamo spesso a portare in tavola passati di verdura e vellutate. Il frullatore ci permetterà di preparare una nutriente pietanza per cena in pochi minuti.

Chi poi è amante del fitness sicuramente seguirà anche una dieta ricca di vitamine e sali minerali. Come non consumare allora frullati a base di frutta e verdura a cui magari si possono aggiungere alcune spezie?

Perfetto per la merenda dei nostri bimbi, potremo aggiungere frutta, latte o yogurt e creare dei milk shake squisiti. Al cioccolato, alla banana, alle fragole e così via.

Ma il frullatore a bicchiere è utile anche per tritare, mescolare o emulsionare quindi volendo possiamo anche realizzarci una maionese o una salsa per i nostri secondi piatti a base di carne o pesce.

Potremo poi scegliere noi la consistenza che preferiamo. Quando abbiamo raggiunto quella che riteniamo più giusta basterà spegnerlo e fermare le lame, ed ecco fatto. Più tempo invece frulleremo e più il nostro prodotto diventerà liquido.

Il frullatore a bicchiere ci permetterà di risparmiare tempo e fatica, visto che svolgere alcuni lavori a mano sarebbe praticamente impossibile.

Non resta che affrettarsi e correre all’MD prima che il frullatore a bicchiere termini sugli scaffali.

Impostazioni privacy