Non crederai ai tuoi occhi! Lidl sta svendendo la friggitrice ad aria questa settimana: approfittane subito!

A un prezzo davvero irrisorio potrà essere tuo l’elettrodomestico del momento. Corri alla Lidl e non lasciarti scappare l’incredibile offerta sulla friggitrice ad aria!

Chi non ha la friggitrice ad aria a casa ha sicuramente più di un’amica o una parente che non solo l’ha acquistata tantissimo tempo fa, ma che non perde anche l’occasione di raccontare sempre e comunque il cambio epocale in cucina da quando ha deciso di fare l’acquisto degli acquisti.

Friggitrice ad aria Lidl
Lidl svende la friggitrice ad aria – mammeincucina.it

Insomma, tutti ne sono così entusiasti, da spiegare come la loro vita culinaria non sia più la stessa. Possiamo dire come ormai ci sia una sorta di prima e dopo la friggitrice ad aria nel mondo della cucina, tanto da parlare dell’elettrodomestico del momento sempre sulla cresta dell’onda proprio le sue incredibili funzioni.

In altre parole, la friggitrice ad aria pare esser stata la svolta per molte famiglie italiane sia per la velocità della cottura che per la preparazione più leggera, ma non per questo meno gustosa, dei piatti. Grazie alla friggitrice, infatti, è possibile sperimentare in cucina con gusto ed equilibrio, sulla falsariga del “fit” sempre e comunque.

Il segreto del successo di un elettrodomestico simile sta tutto nel nome: l’idea di friggere, in una sorta di maniera sana e consapevole in questo “piccolo forno” ha fatto la sua fortuna e la differenza. Insomma, la friggitrice è sicuramente la moda del momento e la Lidl questo lo sa benissimo. Ecco perché ha deciso di stupire tutti con la sua imperdibile offerta settimanale. Non ci resta che scoprire insieme l’incredibile prodotto volantino!

Friggitrice ad aria: la migliore la trovi alla Lidl a un prezzo incredibile!

Il volantino della Lidl questa settimana è particolarmente ricco di offerte e di prodotti vantaggiosi. Così, dopo il diffusore di aromi a ultrasuoni e il robot da cucina, è arrivato il momento di scoprire quale friggitrice ad aria la catena di supermercati tedesca ha deciso di svendere.

Friggitrice ad aria
Friggitrice ad aria calda a marchio Tefal – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Nello specifico, la friggitrice ad aria calda a marchio Tefal da 1500 W che puoi trovare in tutti i punti vendita presenta le seguenti caratteristiche:

  • Capacità XL: 4,2 L
  • 4 programmi preimpostati
  • Con funzione timer (fino a 60 minuti)
  • Temperatura regolabile fino a 200 °C

Insomma cara mamma, se ti ha sempre solleticato l’idea di comprare la friggitrice, questa potrebbe essere davvero la tua occasione per provare con mano e in prima persona tutti i benefici dell’elettrodomestico must have di tutte le cucine. Il prezzo, infatti, è assolutamente invitante!

La friggitrice ad aria calda potrà essere a tua a soli 89,00 euro, non è prevista garanzia di tre anni in questo caso. Se sei interessata a questo imperdibile robot da cucina, però, affrettati. Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile dal 26 gennaio fino a domenica 29 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca. Il tempo stringe!

Impostazioni privacy