Ciao ciao stanchezza, Lidl sta svendendo a un prezzo ridicolo l’alleato perfetto in cucina: fa tutto al tuo posto e senza sporcare nulla

Se sei un’amante della buona cucina e dei manicaretti fatti in casa, cara mamma, non perderti questa straordinaria offerta della Lidl. L’alleato perfetto in cucina ti attende a un prezzo vantaggioso!

La cucina è in assoluto uno degli ambienti più vissuti della casa. Lì, infatti, si condividono momenti di gioia o quantomeno di incontro, perché sin dalla colazione ci si riunisce per iniziare bene la giornata oppure ci si ritrova attorno alla tavola per il pranzo o la cena in armonia, magari per raccontarsi com’è andata la giornata.

Alleato perfetto in cucina
Lidl mette in offerta tuo alleato perfetto in cucina – Mammeincucina.it

In qualunque occasione, insomma, è sempre piacevole assaporare gustosi e sfiziosi manicaretti in cucina e se per realizzarli c’è la possibilità di affidarsi ad un “amico”, è ancora meglio. E quale valido supporto può renderti la vita facile in cucina? Sicuramente un bel robot da cucina!

Il robot da cucina, infatti, è stato ideato con lo scopo di avere tutto quello che ti serve in uno. In pratica, avrai la possibilità di svolgere tante funzioni in base agli accessori che vengono montati a sforzo zero, proprio perché tu non dovrai fare nulla. Ci pensa il tuo alleato perfetto in cucina a fare tutto al posto tuo!

Uno dei vantaggi più importanti, e quindi da non sottovalutare, oltre lo spazio per riporre per riporre più elettrodomestici, è quello economico, proprio perché acquistare singolarmente tutti questi attrezzi ti costerebbe una fortuna, invece nel robot da cucina tanti accessori sono già inclusi. Ma non finisce qui.

Risparmia tempo e fatica con tuo alleato perfetto in cucina!

Il robot da cucina, tra le altre cose, sicuramente è un supporto non solo “fisico” ma anche creativo, proprio perché potrai sperimentare tanti nuovi piatti. E poi, è molto utile se vai sempre di fretta, ma non intendi rinunciare ad una dieta sana ed equilibrata, senza dover cedere per forza ai cibi pronti o surgelati.

Robot da cucina
Robot da cucina a marchio Silver Crest per impastare – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Insomma, con il robot da cucina potrai ridurre tanto i tempi di preparazione dei tuoi pasti, realizzare piatti sfiziosi ma allo stesso tempo sani, usando soltanto il contenitore del robot, in modo da non avere pentole e tegami da lavare. Ma qual è il robot in offerta alla Lidl questa settimana?

Insieme al diffusore di aromi ad ultrasuoni, la Lidl ha deciso di mettere in offerta il robot da cucina a marchio Silver Crest da 600 W per mescolare, montare a neve e impastare che presenta le seguenti caratteristiche:

  • Sistema di mescolamento planetario per ottimi risultati di mescolamento e impasto
  • Braccio orientabile con pulsante di sblocco per sostituire facilmente gli accessori
  • Ciotola in acciaio – Capacità: 5 L
  • Regolazione continua dei livelli di velocità con funzione Turbo aggiuntiva

Ma non finisce. Insieme al robot, infatti, da cucina rosa, azzurro, bianco o antracite in dotazione troverai:

  • Paraspruzzi con apertura di riempimento
  • Gancio per impastare
  • Frusta
  • Frusta per mescolare

Il robot da cucina potrà essere a tuo a soli 59,00 euro, con tanto di garanzia di 3 anni nel caso di guasti o problemi. Se sei interessata a questo imperdibile robot da cucina, però, affrettati. Le scorte sono limitate e l’offerta sarà disponibile dal 26 gennaio fino a domenica 29 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy