Test personalità: cosa non può mancare sabato a pranzo? Il tuo lato più goloso può dire molto su di te!

Prepariamoci per il pranzo di sabato! Ma cosa preferisci tra parmigiana, pasta al forno o pollo con le patate? E’ arrivato il momento di ascoltare il tuo lato più goloso!

Finalmente la settimana è finita e ci si può rilassare come si deve, magari facendo un po’ di shopping terapeutico (ma prima, perché non provi il nostro incredibile test sul tuo acquisto preferito?).

Test parmigiana, pasta al forno o pollo con le patate
Test parmigiana, pasta al forno o pollo con le patate – Mammeincucina.it

Se invece, vuoi concederti un pranzo più sostanzioso dopo una settimana di schiscette, insalata e zuppe, noi di Mamme in Cucina siamo certe che, eccezion fatta per la pizza che è sacra e che si consuma in religioso silenzio proprio il sabato sera, avrai pensato fino a ieri a uno di questi incredibili piatti che abbiamo deciso di sottoporti.

Che sia una succulenta parmigiana, una abbondante porzione di pasta al forno o ancora un succulento pollo con le patate, tutte e tre i piatti rappresentano il sogno proibito di nove italiani su dieci, proprio perché ricordano i sapori buoni, sinceri, veraci e genuini della nostra penisola.

E poi, con un menù come questo non si sbaglia mai! A chi è, infatti, che non piacciono queste delizie? Insomma, sarebbe un sacrilegio non da poco il contrario, anche se sicuramente, in cuor tuo, avrai un debole per uno dei tre piatti!

Cosa preferisci tra parmigiana, pasta al forno o pollo con le patate? E’ arrivato il momento di fare la tua scelta!

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà pensare a cosa preferisci di più tra parmigiana, pasta al forno e pollo con le patate o cosa gradisci nella maggior parte dei casi quando puoi scegliere tra questi tre piatti. Ascolta il tuo lato più goloso!

Cosa preferisci sabato a pranzo?
Cosa preferisci sabato a pranzo? – Mammeincucina.it

1 – PASTA AL FORNO

Un grande classico per eccellenza, se la tua scelta è proprio la pasta al forno, significa che sei una persona precisa, attenta e determinata. Insomma, proprio come la pasta, segui un ordine ben preciso, motivo per cui difficilmente ti lasci cogliere impreparata. Hai le idee chiare sempre e le porti avanti con la giusta caparbietà. Ma non solo.

Sai essere molto perspicace, precisa e puntuale sul lavoro. Tutti aspetti questi che ti rendono una dipendente modello, tanto che tutti ti reputano un leader naturale e si affidano a te soprattutto in situazioni difficile e stressanti. Il tuo carattere forte e la tua straordinaria intelligenza conquistano e ammaliano tutti dentro e fuori l’ufficio!

2 – POLLO E PATATE

Un piatto che sa di casa e famiglia, pollo e patate è la combo perfetta contro ogni tristezza dell’anima. Nella sua semplicità, infatti, riesce a rendere felici tutti, proprio come fai tu. Se i una molto generosa, empatica, sensibile e amichevole; in parole povere, sei davvero una bella persona!

Proprio per questa tua grande dote, ti piace essere circondata da molti amici e tendi subito a stringere buoni rapporti con tutti, non vedi il marcio negli altri, ma su di te inspiegabilmente sì. Hai paura, infatti, del giudizio degli altri e fai di tutto per non deludere o scadere ai loro occhi.

Ti svelo un segreto però: la gente avrà sempre da ridire su qualcuno, ma soprattutto non si può mica piacere a tutti! Lascia andare questa inutile preoccupazione e vivi la tua vita al meglio.

3 – PARMIGIANA

Unta, buona e deliziosa, se non sai resistere alla parmigiana, allora sei una persona piena di valori che tiene molto alla tua famiglia e ai suoi affetti più cari. Prima di tutto, insomma, viene chi ti ama e poi tutto il resto e questa tua incrollabile lealtà si amalgama alla perfezione con la tua diffidenza.

Non ti apri facilmente o ancora non fai amicizia con tutti, motivo per cui se vuoi bene a una persona, provi un bene sincero, radicale indissolubile. Ti piace dedicare le tue attenzioni solo a pochi dei quali puoi però fidarti ciecamente. E gli altri ti apprezzano tantissimo per questa tua incredibile qualità. Sei sempre affidabile e sincera e non ti pesa spenderti minimamente per le persone che ami con tutta te stessa.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy