Risparmi in bolletta e ti riscaldi in meno di in minuto: corri al Lidl non puoi perdere questa occasione contro il caro energia!

Contro il caro energia, fatti furba cara mamma. Alla Lidl trovi il termoforo perfetto per risparmiare in bolletta a un prezzo davvero imperdibile!

Alla fine il freddo, il grande assente anche delle vacanze di Natale, è arrivato. E insomma, sperare anche in un clima clemente a gennaio, oltre a essere impensabile era anche improponibile.

Combatti il caro energia col termoforo
Combatti il caro energia col termoforo – Mammeincucina.it

Insomma, l’inverno è ufficialmente cominciato da una settimana circa in tutta Italia e con esso tutti i problemi per chi già sotto i 20 gradi avverte un freddo siberiano lungo tutta la schiena. Sì, in parte è un’esagerazione, ma non tutti sono votati e predisposti alle temperature rigide, ecco perché il caldo fuori stagione fino a dicembre inoltrato ha fatto tirare più di un sospiro di sollievo, soprattutto per la bolletta.

Già questa estate, infatti, tutti ci chiedevamo come avremmo potuto minimamente affrontare l’inverno col conflitto in corso tra Russia e Ucraina che ha fatto schizzare alle stelle il costo del gas e della luce.

In meno di un anno, infatti, per i motivi che conosciamo benissimo, le bollette sono triplicate a fronte di un consumo uguale o addirittura più basso, nel tentativo di risparmiare il più possibile. Ma la soluzione non è rintanarsi sotto mille coperte o non accendere del nulla i caloriferi per riscaldare gli ambienti comuni.

Basta andare alla Lidl e fare scorte del prodotto volantino che sta facendo perdere la testa già a tutti!

Potrai riscaldarti senza pensare alle bollette: ci pensa il termoforo della Lidl!

Continua, dopo il lavavetri elettrico, la grande settimana di offerte targate Lidl con il termoforo per spalle e nuca, un elettrodomestico fondamentale soprattutto per chi soffre di cervicalgia.

Termoforo per spalle e nuca a marchio Sanitas
Termoforo per spalle e nuca a marchio Sanitas – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

La calda coccola del termoforo, infatti, rilassa tutti i muscoli contratti della zona cervicale e favorisce l’irrorazione sanguigna locale, per un’immediata sensazione di benessere che dalla nuca arriva fino alle spalle. Insomma, stiamo parlando di un vero e proprio toccasana.

Tornando al volantino della Lidl, il termoforo elettrico che puoi trovare in tutti i supermercati della catena tedesca è marchio Sanitas e presenta le seguenti caratteristiche:

  • 6 livelli di temperatura
  • Spegnimento automatico
  • Calda copertura in pile

Ma non finisce qui. Come dicevamo prima, si tratta di un prodotto estremamente conveniente proprio perché il suo consumo è di soli di 100 Watt. Ma grazie ai diversi livelli di temperatura, potrai riscaldarti in un attimo e poi spegnerlo godendoti così sin da subito un piacevole sensazione di benessere su spalle e nuca.

Il termoforo elettrico potrà essere a tuo a soli 24,99 euro, con tanto di garanzia di 3 anni nel caso di guasti o problemi. Stiamo parlando, insomma, di un prodotto volantino davvero eccezionale e che convincerà e piacerà i più freddolosi in famiglia!

Se sei interessata quindi al lavavetri elettrico, corri alla Lidl! L’offerta, infatti, sarà disponibile dal 19 gennaio fino a domenica 22 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy