Addio aloni sui vetri e braccia stanche: Lidl in super offerta ci propone l’alleato perfetto! Usa il tempo che guadagni per riposarti!

Avere vetri brillanti con il minimo sforzo non è mai stato così facile, solo da Lidl trovi tutto quello che ti serve per un’offerta davvero incredibile!

La pulizia dei vetri è una vera e propria impresa gravosa e stancante, anche per chi ha parecchia esperienza e molta dimestichezza con questo genere di attività. Ma non sempre è sufficiente possedere queste qualità o comunque avere ottima manualità e fiuto per i detergenti più adatti.

Pulire i vetri senza stress
Pulire i vetri senza stress – Mammeincucina.it

Ed ecco quindi che, come per magia, la pulizia dei vetri viene sempre rimandata. Prima o poi, però, ci si scontra con le classiche pulizie primaverili o autunnali e in un modo o nell’altro bisogna mettersi all’opera. Insomma, la necessità di avere una casa igienizzata e linda alla fine ha sempre il sopravvento.

Generalmente sui vetri, infatti, si accumula polvere, sporco, unto, residui di acqua piovana difficili da eliminare del tutto senza lasciare aloni. Per risolvere il problema, mettendo via una volta per tutte panni e detersivi, sul mercato sono già da tempo disponibili i lavavetri elettrici, strumenti molto facili da usare, anche per chi è non ha tanta dimestichezza con le pulizie domestiche, ma solo alla Lidl trovi quello perfetto a un prezzo incredibile!

Vetri splendenti come le scarpette di Cenerentola solo se corri alla Lidl

I lavavetri elettrici garantiscono risultati eccezionali in poco tempo e con poca fatica, proprio per questo, sono particolarmente indicati e consigliati anche per le persone più anziane o per quelli che non hanno molto vigore nelle braccia.

Lavavetri elettrico a marchio Silver Crest
Lavavetri elettrico a marchio Silver Crest – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Con pochi e un semplici gesti, infatti, i lavavetri elettrici riescono ad aspirare le gocce dai vetri di porte e finestre. E poi essendo piccoli, compatti e maneggevoli, risultano facili da utilizzare e garantiscono risultati straordinari.

Insomma, avrai subito fatica vetri sempre puliti, senza aloni, col minimo sforzo. Si tratta, infatti, di un ottimo alleato per chi ha poco tempo a disposizione, che ti aiuterà a pulire in modo accurato e in pochi minuti.

E allora dopo la vaschetta pieghevole per pedicure, la Lidl per questa settimana ha deciso di mettere in offerta, a un prezzo davvero conveniente, un lavavetri elettrico indispensabile per chi desidera ottenere sempre il miglior risultato con poca fatica e risparmiando tempo prezioso.

Nel volantino della Lidl, il lavavetri elettrico, che puoi trovare in tutti i supermercati della catena tedesca è a marchio Siver Crest ed è estremamente ergonomico. Il lavavetri elettrico in offerta a soli 24,99 euro ha una bocchetta di aspirazione con bordo in gomma di 27,5 cm e un’ autonomia di 40 minuti e tre anni di garanzia nel caso di anomalie e guasti.

Inoltre, ha in dotazione una bomboletta spray con 2 inserti in microfibra e il caricabatterie. I pezzi tuttavia sono limitati, quindi il lavavetri elettrico sarà disponibile nei punti vendita fino ad esaurimento scorte. Se sei interessata quindi al lavavetri elettrico, corri alla Lidl! L’offerta, infatti, sarà disponibile dal 19 gennaio fino a domenica 22 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy