Pedicure in casa come dall’estetista: solo da Lidl trovi tutto l’occorrente ad un prezzo stracciatissimo

Per una pedicure perfetta non ti serve mica andare dall’estetista ma alla Lidl. I tuoi piedi ti ringrazieranno e anche il tuo portafoglio!

Non c’è niente di meglio una volta rientrati a casa, dopo una lunghissima ed estenuante giornata fuori, che concedersi un piccolo momento di relax dando tregua proprio ai tuoi piedi, chiusi e stretti in tutta la giornata magari in tacchi scomodi o stivali belli, ma non proprio il massimo per otto ore di ufficio.

Pedicure a casa tua grazie alla Lidl
Pedicure a casa tua grazie alla Lidl – Mammeincucina.it

Insomma, sottoponiamo ogni giorno i nostri piedi a uno stress non indifferente senza che ce ne rendiamo conto. Ecco perché serve sempre coccolarli e prendersi cura di loro al meglio. E non solo in estate quando, per ragioni meramente climatiche, siamo costrette a scoprirli dando ufficialmente il via alla stagione estiva con gli smalti più cool della stagione.

Ma se non hai tempo o la possibilità di andare dall’estetista sempre e comunque per un trattamento completo ai piedi, puoi assolutamente andare alla Lidl per un’offerta davvero sensazionale.

Da oggi, infatti, iniziano le nuove offerte legate ai prodotti volantino. E questa volta la catena di supermercati tedeschi ha deciso davvero di esagerare svendendo in pratica un attrezzo utilissimo e ricercatissimo per una pedicure perfetta anche in casa.

Pedicure perfetta a casa a meno di 15 euro: l’incredibile offerta della Lidl che non puoi lasciarti scappare

E insomma, dopo il set di pentole, la Lidl per questa settimana ha deciso di mettere in offerte a un prezzo davvero stracciatissimo la vaschetta pieghevole per pedicure, ovvero un oggetto indispensabile per un pediluvio eccellente.

Vaschetta pieghevole per pedicure a marchio Livarno Home
Vaschetta pieghevole per pedicure a marchio Livarno Home – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Il pediluvio, infatti, soprattutto dopo una giornata fuori o dopo una camminata o ancora un allenamento intenso, dona sin da subito sollievo e rilassatezza a piedi gonfi e stanchi. Ma non solo.

Oltre, infatti, al benessere immediato ai piedi, un pediluvio con acqua tiepida può calmare eventuali stati d’ansia o preoccupazione anche pressanti. Insomma, stiamo parlando di un trattamento relax a 360 gradi perfetto da fare la sera prima di andare a dormire o dopo aver messo i bimbi a letto.

Tornando al volantino della Lidl, la vaschetta pieghevole per pedicure che puoi trovare in tutti i supermercati della catena tedesca è marchio Livarno Home ed è estremamente ergonomica. Si tratta, infatti, di una vaschetta pieghevole e salvaspazio dalle seguenti dimensioni:

  • Aperta: 44 x 37 x 22,5 cm
  • Chiusa: 44 x 37 x 7 cm

Insomma, si può tenere davvero ovunque in bagno o in lavanderia, senza correre il rischio di non sapere dove sistemare la vaschetta. Ma non finisce di certo qui. Come si legge nel volantino, la vaschetta ha inoltre:

  • Punti di massaggio integrati
  • 6 rulli di massaggio e lima integrata
  • Fondo antiscivolo

La vaschetta pieghevole potrà essere a tua a soli 14,99 euro, con tanto di garanzia di 3 anni nel caso di guasti o problemi.

I pezzi tuttavia sono limitati. Se sei interessata quindi alla vaschetta per pedicure pieghevole, corri alla Lidl, l’offerta infatti sarà disponibile da oggi 16 gennaio fino a domenica 22 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy