Solo alla Lidl trovi a un prezzo stracciatissimo il set di pentole ideale: il ragù e lo spezzatino saranno superlativi!

Il ragù e lo spezzatino non sono più quelli di una volta? Allora corri alla Lidl, il set di pentole perfetto ti aspettano in tutti i supermercati tedeschi a un prezzo stracciatissimo!

La scelta di un set di pentole, cara mamma, è molto rilevante e per nulla ovvia: le pentole sono parte integrante della cucina e oltre al fattore estetico, c’è sempre da considerare l’utilizzo specifico e quotidiano.

Set di pentole
Set di pentole – Mammeincucina.it

Una batteria di pentole, per essere scelta, deve possedere infatti certe caratteristiche e rispondere a determinate peculiarità, come la qualità dei materiali, la robustezza, l’armonia del design e la comodità nonché la riuscita della cottura dei cibi.

E’ possibile, ovviamente, trovare in commercio diversi tipi di pentole, con svariati materiali e con altrettanti stili. Che sia acciaio, alluminio, pietra lavica, titanio, rame, teflon, terracotta o ceramica, tutti questi materiali concorrono a creare un set dallo stile e dalle caratteristiche ben definite. Ma qual è il migliore? Non è di certo semplice rispondere a questa domanda.

Per fare una scelta aderente alle tue esigenze, infatti, è sempre bene tener presenti alcuni aspetti fondamentali e basilari come il numero dei componenti della famiglia, le dimensioni della tua cucina, la possibilità economica di cui disporre, la tipologia di cottura che prediligi e infine la cucina che preferisci, se smart e veloce o più articolata e ricercata.

Insomma, è complicato, ma non se vai alla Lidl! Il set di pentole perfetto ti sta aspettando e a un prezzo davvero vantaggioso!

Corri alla Lidl, non te ne pentirai: il set di pentole in acciaio darà il giusto gusto a tutte le tue pietanze!

Le pentole in acciaio Inox lucide o satinate sono una delle scelte più consuete e apprezzate. Hanno un’estetica piacevole, sovente associata a design moderni ed eleganti, e poi sono estremamente solide, soprattutto per far bollire i cibi, e anche molto semplici da lavare e pulire, aspetto da non sottovalutare se vai sempre di fretta.

Set di pentole a marchio Ernesto
Set di pentole a marchio Ernesto – Mammeincucina.it credits www.lidl.it

Ma non finisce qui. Cucinare con pentole in acciaio inossidabile produce una straordinaria e deliziosa doratura. In termini di robustezza, l’acciaio inossidabile è insuperabile e consente al calore di concentrarsi sul fondo, migliorando così la cottura. E poteva quindi, la Lidl non pensare a un set completo di pentole in acciaio pratico, di qualità ed economico?

Il volantino della catena di supermercati tedesca, infatti, riserva sempre strepitose ed imperdibili offerte. Dopo la macchina del pane in offerta sempre questa settimana, è arrivato il momento di scoprire il set di pentole!

Il set di pentole in questione a marchio “Ernesto” si compone di 6 pezzi dallo spessore del fondo 1,9 mm con coperchio in vetro e valvola di scarico del vapore. Ma scopriamo insieme le caratteristiche di punta, tutte le pentole sono:

  • Resistenti al forno fino a 150 °C
  • Adatte per tutti i tipi di piano cottura
  • Lavabili in lavastoviglie
  • Dimensioni e capienza: 16 x 7,5 cm – 1,2 L / 18 x 8,5 cm – 1,75 L / 20 x 9,5 cm – 2,6 L (Ø x A)

Il set di pentole da 6 pezzi può essere tuo a soli 29,99 euro e ha inoltre una garanzia di 3 anni. I pezzi tuttavia sono limitati, quindi se sei interessata al set di pentole, corri alla Lidl, l’offerta infatti sarà disponibile dal 9 gennaio fino a domenica 15 gennaio, giorno in cui terminano le offerte da volantino della catena di supermercati tedesca.

Impostazioni privacy