Test personalità: come preferisci coccolarti la sera prima di dormire? Il tuo piccolo piacere notturno può rivelare molto su di te!

Ognuna di noi ha un piccolo piacere notturno che decreta la fine di una lunga giornata. Il tuo qual è? La tua coccola della sera preferita può davvero dire molto su di te!

Il giorno è davvero caotico, rumoroso e pieno di cose da fare, tanto che si fatica a stare dietro a tutti i mille impegni che riempiono la nostra giornata. Insomma, nove volte su dieci si ha la sensazione di aver bisogno di 72 ore invece di sole 24. Sì, la soddisfazione di aver fatto tutto poi alla fine e di essere riuscite nel nostro piccolo a essere delle piccole Wonder Women è davvero impagabile, ma che fatica immane!

Test piacere notturno
Test piacere notturno – Mammeincucina.it

Insomma, a volte già solo alzarsi dal letto diventa un’impresa davvero eccezionale e unica nel suo genere, soprattutto se si pensa alla giornata intensa che si dovrà affrontare da lì a breve. Eppure, subito dopo, arriva una grandissima consapevolezza pronta a confortarci nel momento del bisogno: la profonda benedizione, nel bene e nel male, di poter tornare a casa e nel comfort del proprio letto.

A volte basta davvero così poco per essere felici, che non ce ne rendiamo nemmeno conto sul momento. Serve, infatti, ritagliarsi un momento tutte per noi con una piccola coccola quotidiana serale prima di andare a dormire, e tutta la stanchezza svanisce in un istante, trasformandosi nella brama di fare colazione il giorno dopo. A tal proposito, sei team biscotti o cereali la mattina?

Tornando, invece, al nostro piccolo piacere notturno, qual è il tuo preferito, quello che ti dona pace e sollievo anche dopo una giornata stressante? Scopri insieme a noi qualcosa di unico su di te!

A quale piacere notturno non sai proprio resistere?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà pensare alla coccola della sera che preferisci in assoluto o quella che gradisci nella maggior parte dei casi prima di andare a dormire e poi non ti resta che scoprire un lato inedito del tuo carattere!

Piacere notturno preferito
Piacere notturno preferito – Mammeincucina.it

1 – CIOCCOLATA CALDA

Calda, avvolgente e accogliente, la cioccolata calda restituisce già al primo sorso un senso di conforto e protezione immediato. Proprio per questo, se la bevi quasi ogni sera, significa che sei una persona timida e introversa che non si apre facilmente. Insomma, ci vuole un po’ prima che tu possa essere completamente a tuo agio con gli altri.

Hai bisogno dei tuoi tempi ed è giusto che sia così. Eppure, è un’attesa più che ripagata! Chi si guadagna la tua fiducia, infatti, non potrebbe essere più felice! Sai essere, infatti,  molto dolce, disponibile e generosa.

Ma non solo. Ci sei sempre per gli altri e specialmente per la tua famiglia che ti ama soprattutto per la tua innata saggezza e l’incredibile capacità che hai di elargire sempre il consiglio giusto al momento giusto. Razionalità e rigore, insomma, sono le tue parole d’ordine!

2 – CIOCCOLATINO

Piccolino, sfizioso e dolce al punto giusto. Se non sai resistere al richiamo del cioccolatino la sera, allora sei una donna dinamica, frenetica e che non si ferma proprio mai! Sei sempre in movimento, proprio perché l’idea di perdere tempo prezioso ti infastidisce.

Per te la vita è una e va vissuta fino in fondo senza scuse o ritardi. Sarà forse per questo se il tuo mantra nella vita è proprio “Carpe Diem”? Può darsi, ma questa tua risolutezza e pienezza è alla base anche dei tuoi rapporti interpersonali che gestisci sempre e in qualsiasi circostanza con il massimo della chiarezza, onestà e trasparenza.

Insomma, i doppiogiochisti e le persone ipocrite le eviti come la peste. Per te è più importante avere pochi amici ma sinceri, leali e affidabili, proprio come un cioccolatino.

3 – LATTE E MIELE

Un classico intramontabile che non delude mai. Se il tuo piacere notturno è latte e miele, allora sei davvero una persona curiosa, ricca di fantasia e creativa. L’immaginazione, insomma, è il tuo punto forte. Ti basta avvolgerti nella tua coperta più calda e bere un sorso di latte e miele alla volta per pensare alla prossima fuga romantica con tuo marito pregustandone già tutti i dettagli.

Eppure, sai quando arriva il momento dell’azione. Proprio per questo, adori fare lunghe passeggiate e dedicare del tempo a te stessa, soprattutto la sera, per poter affrontare al meglio il domani ricco di impegni e di sorprese!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy