Benedetta Rossi sbotta e fa una rivelazione inaspettata sul suo matrimonio: ‘Non va bene’

Benedetta Rossi è in crisi con suo marito Marco? Una sua recente dichiarazione ha insinuato il dubbio nei fan della coppia.

Benedetta Rossi e suo marito Marco sembrano una delle coppie più solide che ci siano nel panorama televisivo italiano. Ovviamente, però, anche loro – come tutti del resto – hanno attraversato momenti no.

Benedetta Rossi crisi Marco
Benedetta Rossi – Mammeincucina

Come la stessa food blogger ha rivelato in un’intervista rilasciata ad Oggi, i due si conobbero precisamente nel 1997, quindi ormai quasi 26 anni fa.

I genitori di lui avevano un maneggio con tre cavalli, lei – che all’epoca aveva 25 anni – cominciò a frequentarlo e ad accompagnarla nelle sue lunghe passeggiate spesso era proprio lui.

E pensare che all’inizio alla Rossi Marco non stava particolarmente simpatico: aveva l’impressione che fosse troppo saccente, cosa che non lo rendeva proprio attraente ai suoi occhi.

Lui a sua volta ha sempre ammesso che conquistarla all’inizio non fu affatto facile e che impiegò un bel po’ di tempo per farlo.

Alla fine, però, con il senno di poi è valsa la pena aspettarla, guardando cos’è successo poi dopo. I due sono riusciti a costruire negli anni una bellissima famiglia, formata da loro e dal loro amatissimo cane Cloud.

Oggi sono una coppia molto unita sia nella vita che nel lavoro: fu proprio lui a spingerla a cambiare la sua vita quando si rese conto delle sue potenzialità nel mondo della cucina.

Le regalò infatti una fotocamera con cui la Rossi riprendeva, montava a pubblicava i suoi tutorial e da lì partì tutto: all’epoca lei produceva saponi, lui gestiva una sala giochi, ma quando capirono quello che avrebbero potuto fare insieme decisero di lasciare tutto per dedicarsi completamente alla carriera dietro i fornelli.

Oggi lei è il volto, ma dietro le quinte c’è sempre lui, che si occupa del marketing della moglie.

Eppure, come abbiamo anticipato, anche Benedetta Rossi e Marco, come tutte le coppie del mondo, possono attraversare momenti di crisi.

Benedetta Rossi in crisi con suo marito Marco?

Benedetta Rossi e suo marito Marco formano una coppia – almeno apparentemente – solidissima, indistruttibile, sempre unita.

Benedetta Rossi crisi Marco
Benedetta Rossi – Mammeincucina

Da diversi anni ormai lavorano fianco a fianco, si sostengono, si supportano. Ed infatti la stessa food blogger ha ammesso che per lei suo marito è un vero e proprio punto di riferimento.

Eppure non molto tempo fa, ospite di Fedez nel suo podcast Il muschio selvaggio, la food blogger si è lasciata andare a una confessione del tutto inaspettata.

Benedetta Rossi, infatti, parlando di Marco si è fatta scappare una frase che per alcuni è stata sinonimo di crisi imminente coniugale. 

Ha infatti detto: “Ci sono giorni in cui litighi, il punto di vista femminile e maschile non è lo stesso, soprattutto sulle ricette. E lui mette bocca pure sulle ricette e non va bene, non mi sembra giusto e sbaglia, perché sbaglia.”

Anche lo stesso padrone di casa, sentendo queste affermazioni, è rimasto sbigottito e subito ha detto, ironizzando ovviamente: “Dissing in arrivo”. 

Chiaramente però non c’è nessuna crisi in atto, ma probabilmente quello della Rossi sarà stato solo uno sfogo. Del resto, lavorare con il proprio marito ha anche dei lati negativi e verosimilmente questo è uno di quelli.

Impostazioni privacy