Benedetta Rossi racconta dove ha conosciuto Marco: non ci potrai credere

Sai dove si sono conosciuti Benedetta Rossi e suo marito Marco? A raccontarlo è stata lei stessa in una recente intervista.

Benedetta Rossi ed il suo Marco sono una coppia indissolubile, questo è chiaro a tutti ormai.

conosciuti Benedetta Rossi Marco
Pinterest Photo

I due – anzi, dovremmo dire i tre, siccome con loro c’è sempre anche il loro amatissimo Cloud – condividono davvero tutto: la casa, il tempo libero, il lavoro.

Quando si sono conosciuti le loro vite erano molto diverse rispetto ad oggi. Avevano un altro lavoro, un’altra vita, vivevano in un mondo lontanissimo dalle luci delle telecamere.

Da quando si sono incontrati, però, hanno iniziato a fare tutto insieme: inizialmente, quello che pochissimi sanno, è che i due insieme producevano saponi fatti in casa e li vendevano su Internet. Al contempo, poi, Benedetta si dilettava a condividere sui social alcune delle sue ricette.

In seguito poi hanno anche aperto – sempre rigorosamente insieme – un agriturismo nelle Marche, che hanno chiuso un paio di anni fa, dopo essersi resi conto che non riuscivano più a stare dietro a tutto.

Ancora oggi lavorano fianco a fianco tutti i giorni: lui cura la parte di comunicazione e marketing della moglie.

Più di dieci anni fa, poi, ci ha pensato il matrimonio a unirli ancora di più. La cerimonia che scelsero è “non convenzionale”: la coppia decise infatti di volare alle Hawaii per dirsi sì per sempre.

Ma sai dove si sono conosciuti Benedetta Rossi e suo marito Marco? La verità ti sorprenderà.

Ecco dove si sono conosciuti Benedetta Rossi e suo marito Marco

Benedetta Rossi e suo marito Marco fanno coppia fissa ormai da più di 20 anni e sono sposati da più di 10.

conosciuti Benedetta Rossi Marco
Pinterest Photo

La loro coppia è una di quelle solidissime, indistruttibili, sempre affiatatissime: i due appaiono sempre entusiasti di condividere del tempo insieme, anche con il loro amatissimo Cloud ovviamente.

Lavorano fianco a fianco, si sostengono, si supportano. Ed infatti la stessa food blogger ha ammesso di vedere in lui un vero e proprio punto di riferimento.

Come lei stessa affermò non molto tempo fa parlando del marito, infatti: “È il mio complice, il mio lavoro e il mio tempo libero”.

E non solo, perché anche a lui dobbiamo l’inizio della carriera di Benedetta. Lei stessa infatti raccontò: “All’inizio aveva una sala giochi. Quando ha capito la mia passione, mi ha regalato una macchina fotografica e io facevo tutto da sola, il set, le riprese, montavo e pubblicavo i tutorial. Col tempo ha deciso di vendere la sua attività e adesso dividiamo lavoro e tempo libero”.

Ma sai dove Benedetta Rossi e Marco si sono conosciuti? Praticamente durante una gita a cavallo.

In un’intervista rilasciata ad Oggi, la food blogger raccontò che i due si conobbero precisamente nel 1997, quindi esattamente 25 anni fa. I genitori di lui avevano un maneggio con tre cavalli e lui spesso la accompagnava a fare passeggiate. Così è nato l’amore.

Marco però non ha nascosto che conquistare la sua amata all’inizio non fu per niente facile e che impiegò un bel po’ di tempo per farlo. Alla fine, però, l’amore ha trionfato e quello che i due sono riusciti a costruire da allora ad oggi ne è la prova.

A proposito di Marco, non molto tempo fa Benedetta Rossi e suo marito sono anche stati protagonisti di un clamoroso incidente social.

In ogni caso, i due formano una delle coppie più amate in assoluto dagli italiani ed il merito è della loro semplicità, ma anche della genuinità del loro amore.

Impostazioni privacy