Imperdibile offerta! Eurospin svende questo indispensabile elettrodomestico, solo così ti manterrai in forma e fai il pieno di vitamine

Cara mamma, comincia l’anno al meglio della tua forma fisica con questa piccola chicca targata Eurospin. Un’offerta simile non si era mai vista!

E siccome mettersi in forma col nuovo anno non deve essere solo uno dei tanti propositi che si perde nel mare magnum delle buone intenzioni naufragate già il 2 gennaio – che comunque caricarsi fin troppo di aspettative resta una condotta errata – è arrivato il momento di fare sul serio. E no, non per la prova costume o qualsiasi altra leggenda metropolitana in merito all’estate e ai bikini.

Fai il pieno di energie con Eurospin
Fai il pieno di energie con Eurospin – Mammeincucina.it

Dobbiamo farlo innanzitutto per la nostra salute e per prenderci cura del nostro fisico a 360 gradi. Un corpo appesantito o bistrattato, infatti, oltre a poter costituire un problema di salute a lungo andare, ci rende lenti, poco scattanti e privi di energie, le stesse che ci servono come il pane per stare appresso a tutti i mille impegni che abbiamo in una sola giornata.

Ma come è possibile fare il pieno di energie, fibre e vitamine per garantire il giusto apporto quotidiano al nostro corpo, se non addirittura quel quid in più? Ma ovvio, basta mangiare frutta e verdura, in tutte le forme possibili e immaginabili. E questo Eurospin lo sa molto, ma molto bene!

Corri da Eurospin: la centrifuga per frullati perfetti può essere tua a un prezzo incredibile!

Ebbene sì, Eurospin sta proprio svendendo in questi giorni una fantastica centrifuga per frutta e verdura. Stiamo parlando di un elettrodomestico indispensabile per chi ha un animo più che fit.

Centrifuga per frutta e verdura a marchio Enkho
Centrifuga per frutta e verdura a marchio Enkho – Mammeincucina.it credits www.onlinestoreeurospin.it

La centrifuga, infatti, ci permette di preparare a casa come se fossimo al bar frullati di frutta e verdura, meglio conosciuti come centrifugati, universalmente riconosciuti come alimenti sani, per un break gustoso e salutare. Ma non solo. Si possono creare sempre versioni inedite con prodotti di stagione e in pochissimo tempo. Insomma, il suo utilizzo e molto semplice e rapido.

Nello specifico, la frutta o la verdura vengono inserite all’interno della centrifuga che, grazie alle sue lame affilatissime, separa subito ed efficacemente il succo dalla polpa che viene poi raccolta in un apposito contenitore dalla capacità all’incirca di 1L. Il succo, invece, diviso dalla polpa, può essere gustato senza problemi per fare il pieno di vitamine.

Ma sai, perché, cara mamma si chiama proprio centrifuga? Il nome deriva proprio dal nome della forza adoperata, ovvero quella centrifuga, per separare gli elementi solidi, ovvero polpa, da quelli liquidi, il succo che corrisponde al prodotto finale della lavorazione. Ma ora che sappiamo tutto sulla centrifuga, scopriamo – dopo l’incredibile macchina del pane della Lidl – l’offerta volantino targata Eurospin.

Stiamo parlando della Centrifuga per frutta e verdura a marchio Enkho con filtro in acciaio inox, 2 velocità, funzionamento continuativo per 30 minuti e potenza da 450 W. Le capacità dei due contenitori sono:

  • Polpa 2,5 litro circa
  • Succo 1 litro circa.

In dotazione alla macchina, invece, troverai tutti accessori lavabili in lavastoviglie come lo spazzolino per pulire l’interno della centrifuga e il cestello estraibile. La centrifuga ha anche 3 anni di garanzia e può essere tua a soli 49,99 euro. Affrettati però!

Se sei interessata cara mamma alla centrifuga, l’offerta sarà disponibile solo fino a domenica 15 gennaio, giorno in cui terminano in tutta Italia le offerte da volantino della catena di supermercati Eurospin.

Impostazioni privacy