Dopo i bagordi delle feste è ora di rimettersi in linea: al Lidl le barrette dimagranti sono in offerta

Dopo gli stravizi delle feste è ora di rimettersi in linea: al Lidl trovi le barrette dimagranti in offerta ad un prezzo speciale.

Archiviate le festività natalizie è giunto il momento di rimettersi in forma. E se finora hai evitato l’appuntamento con la bilancia è bene rimboccarsi le maniche e iniziare a pensare alla linea sin da ora.

barrette dimagranti lidl
Barrette dimagranti in offerta al Lidl – Mammeincucina.it

Se vogliamo arrivare in forma a primavera, quando iniziamo anche a scoprirci un po’ di più è bene seguire una dieta sana ed equilibrata ed iscriversi in palestra o iniziare a praticare un’attività sportiva.

Stare in forma è importante per la salute, e come dicevano i latini “Mens sana in corpore sano”. Al Lidl ora in offerta ci sono le barrette dimagranti ad un prezzo davvero eccezionale. Scopriamo quanto costano.

Al Lidl le barrette dimagranti sono in offerta!

Finite le feste è ora di mettersi a dieta. La prima cosa da fare sarebbe quella di rivolgersi ad un nutrizionista che possa consigliarci al meglio un regime alimentare studiato sulla base delle nostre esigenze.

barrette dimagranti lidl
Barrette Pesoforma – Mammeincucina.it @volantino Lidl

In tanti si affidano ai metodi fai da te, che possono essere più o meno efficaci, anche se a volte possono essere dannosi per la salute. Molti si chiedono anche se le barrette dimagranti siano o meno prodotti salutari per perdere peso.

Non è certamente questa la sede per discuterne, ma se hai già compiuto le tue scelte e vuoi acquistare le barrette per mantenere o perdere peso, devi sapere che al Lidl trovi un’offerta eccezionale. 

Le barrette a marchio Pesoforma sono ora scontate ad un prezzo speciale. Al Lidl questa settimana la confezione da 12 si può acquistare a soli 5,99 euro. Un’offerta valida fino a domenica 15 gennaio. 

Nei gusti cioccolato al latte, fondente amabile, cioccolato e caramello, cioccolato cuore cocco le barrette Pesoforma sono sostitutive di un pasto completo. In genere due barrette equivalgono ad un pasto completo e bilanciato, con vitamine e minerali.

Pratiche e comode le barrette non dovranno certo essere consumate quotidianamente ma se si è fuori casa ad esempio, e si è a dieta e non abbiamo modo di consumare un pasto sano e bilanciato possiamo sostituirlo di tanto in tanto con questo tipo di alimentazione.

Nel sito di Pesoforma poi, la nutrizionista consiglia sempre di abbinare alle barrette una porzione di verdura crudo o cotta e 500 ml di acqua. L’apporto calorico delle barrette va dalle 200 alle 250 calorie a pasto.

In ogni caso è sempre opportuno affidarsi al parere di un nutrizionista che valuterà caso per caso ciò che è più opportuno per la salute del paziente.

Non resta che affrettarsi visto che l’offerta terminerà domenica proprio come quella che vi avevamo già illustrato qualche giorno fa per preparare il pane fatto in casa. Una vera e propria delizia.

Impostazioni privacy