Bianca Guaccero, il selfie a cena sconvolge i fan: di chi è quella mano?!

Bianca Guaccero è un personaggio amatissimo e la sua vita privata quindi finisce spesso al centro dell’attenzione e, com’era facilmente immaginabile, quando di recente ha pubblicato uno scatto che la ritrae in compagnia di un uomo misterioso, è partito subito il toto-nomi.

Attrice, conduttrice, cantante: Bianca Guaccero è una donna dai mille volti, un’artista a tutto tondo potremmo dire.

Bianca Guaccero uomo
Mammeincucina Photo

Il suo habitat naturale è lo schermo, che sia piccolo (quello della tv) oppure grande (quello del cinema) poco importa: riesce a “bucarlo” sempre, con tutto ciò che fa.

Proprio proprio la sua capacità di essere sempre sul pezzo le ha reso possibile essere così amata.

Fin dai tempi dei suoi esordi – nel lontano ’96 (quando aveva solo quindici anni) con il programma di varietà Sotto a Chi Tocca – la Guaccero ha sempre riscosso un enorme successo.

Nel ’99 il suo debutto come attrice nel film Terra Bruciata, diretto da Fabio Segatori, e da allora si sono susseguite pellicole, fiction, programmi tv, produzioni teatrali.

Una delle sue interpretazioni più apprezzata è stata senza dubbio quella di Carolina Scapece nelle miniserie di Rai Uno Capri, ma tra le sue esperienze professionali più significative non possiamo non citare la sua conduzione di Sanremo nel 2008, accanto a Pippo Baudo e Andrea Osvárt.

Dal 2018 al 2022 poi la Guaccero è stata al timone di Detto Fatto (prima condotto da Caterina Balivo), in onda tutti i giorni su Rai 2, per poi dire arrivederci alla tv lo scorso maggio.

Da allora di lei si sono in parte perse le tracce, se non fosse per i social, su cui è sempre molto attiva.

Proprio su Instagram è comparsa una foto enigmatica di Bianca Guaccero insieme a una figura che non è ben riconoscibile: e subito sui social è partita la “caccia all’uomo”.

Bianca Guaccero a cena con un uomo misterioso

Bianca Guaccero sui social ha pubblicato uno scatto che la ritrae a cena con un uomo misterioso, di cui tutto il web vuole conoscere ovviamente l’identità.

Bianca Guaccero uomo
Instagram Photo

Del resto, della sua vita privata si è sempre parlato tantissimo. Di lei sappiamo che nel 2013 ha sposato il regista Dario Acocella, conosciuto durante le riprese di Capri. L’anno successivo – nel 2014 per essere precisi – è nata la prima figlia della coppia, Alice.

Circa tre anni dopo, però, i due si sono detti addio, anche se all’inizio hanno preferito non rivelarlo, salvo poi fare marcia indietro e confidare la verità dopo una serie di illazioni, voci, dicerie sul loro conto.

Successivamente pare che nella vita privata della Guaccero non ci siano state molte relazioni importanti.

L’anno dopo il suo addio al marito, nel 2018 cioè, aveva iniziato a circolare una voce secondo cui ci sarebbe stato un flirt in atto con Luca Bizzarri, comico e parte del duo Luca e Paolo.

Anche lui era reduce da una relazione abbastanza lunga con Ludovica Frasca, con cui aveva convissuto per qualche anno. Entrambi però hanno sempre smentito la loro relazione, quindi ad oggi non è chiaro se sia mai esistita.

Dopo un altro anno, nel 2019, Chi – il settimanale diretto da Alfonso Signorini – lanciò poi una bomba: pareva che infatti Bianca fosse tornata con Nicola Ventola, famoso ex calciatore e tra l’altro suo ex fidanzato e suo amico fin dai tempi del liceo.

Ma non finisce neanche qui, perché proprio durante l’estate del 2022, quindi subito dopo la fine dell’esperienza con Detto Fatto, si era iniziato a parlare di un suo possibile flirt con Fabrizio Moro, smentito però dalla stessa protagonista della vicenda, che aveva affermato senza mezzi termini: “Siamo solo amici. Lo stimo tantissimo. Quelle che avevo fatto in passato erano solo delle battute. Sono single, ma non zitella e non mi sono ancora inacidita”.

Arriviamo ad oggi. Sul profilo Instagram di Bianca Guaccero poche ore fa è comparso un post in cui è a cena e accanto a lei c’è la mano di un uomo che regge una bottiglia di vino e ha un elastico attorcigliato attorno al dito a mo’ di anello.

A strappare un sorriso è la didascalia: Gioca con me a “scopri di chi è quella mano” e vincerai: niente come sempre”. 

Ovviamente però, nonostante il “non-premio” in palio, tantissimi utenti si sono scatenati con i commenti e subito è partito il toto-nome.

Sono tantissimi i nomi dei personaggi che sono comparsi: alcuni di questi sono i succitati Fabrizio Moro e Nicola Ventola, ma accanto a loro compaiono anche Cristiano Malgioglio, Amadeus, oppure c’è chi azzarda con l’ipotesi che possa trattarsi del fratello di Bianca. Tutte queste ipotesi però sono state prontamente smentite dalla diretta interessata.

Restano invece in sospeso altre ipotesi, come Roberto Bolle, Federico Quaranta, Massimiliano Ossini, Fabiano Oldani e Alessandro Capotosti (entrambi hanno lavorato con lei a Detto Fatto).

Considerando che a queste opzioni l’attrice e conduttrice non ha risposto e che però in un commento ha affermato che qualcuno ha indovinato, il nome potrebbe essere uno di questi.

L’unico indizio che Bianca ha dato – ma solo in un secondo momento – è che l’uomo in questione è amante della natura. Questo farebbe propendere per Capotosti, che sul suo profilo Instagram pubblica spessissimo foto scattate in location immerse nel verde.

A proposito di rivelazioni piccanti, ecco quella fatta dalla moglie di Claudio Santamaria sull’attore.

Che sia comunque proprio il pastry chef l’uomo misterioso accanto a Bianca Guaccero? Non ci resta che aspettare per capire se è davvero così.

Impostazioni privacy