Test personalità: per cena quale torta salata desideri gustare? Scopri qualcosa su di te!

Quale torta salata desideri gustare a cena? Si sa che ognuna di noi ha una preferenza, ci sono alcune torte salate a cui nessuno sa dire di no.

Sei pronta per un nuovo test? Oggi parleremo delle torte salate, vogliamo sapere da te quale preferisci gustare a cena. Si tratta di preparazioni veloci, che riscuotono sempre gran successo a tavola.

Test torta salata
Test torta salata – Mammeincucina.it

La torta salata ci salva spesso la cena, rappresenta un piatto unico perfetta da gustare anche ad una gita fuori porta. Basta avere a disposizione la pasta sfoglia o brisèe e farcire come si preferisce e vedrai che in men che non si dica sarà pronta.

Oggi abbiamo selezionato 3 torte salate, in base a quella che sceglierai, sapremo svelarti chi sei veramente. Sei pronta a metterti in gioco?

Quale torta salata ti fa venire l’acquolina in bocca? Scegli la tua preferita

Sei pronta a staccare un attimo la spina dalla routine quotidiana? Leggi il test di personalità sulla torta salata, solo se sarai sincera nella risposta scoprirai la tua vera personalità. Non ci crederai, ma in base alla scelta che farai potremmo svelarti chi sei veramente!

Test torta salata
Test torta salata – Mammeincucina.it

La torta salata è perfetta in ogni momento, non solo a cena, ma anche a pranzo oppure come sfizioso antipastino, dopo la preparazione basterà tagliare a quadrotti la torta e poi la servi.

Non resta che scegliere tra queste tre torte la preferita: con broccoli e salmone, con prosciutto cotto e provola ed infine spinaci e ricotta. Non perderti il test della brioche preferita a colazione.

1 – Broccoli e salmone

Sei una donna molto particolare, si capisce subito, gli ingredienti per preparare questa torta salata non sono comuni. Ti distingui dal gruppo, questo denota che sei una donna che piace sperimentare piatti particolari in cucina, ti stanca mangiare sempre le stesse cose.

Adori la vita mondana e preferisci stare in compagnia e organizzi spesso viaggi con le tue amiche e cene a casa. Un piccolo difetto è che sei molto selettiva, non ti apri facilmente e nuove amicizie.

2 – Prosciutto cotto e provola

Sei una donna molto tradizionalista, adori preparare sempre gli stessi piatti preparare, sei un po’ restia ad assaggiare e preparare piatti diversi, soprattutto quelli internazionali. Sei una donna romantica, elegante e raffinata e amante del buongusto e dei piatti tipici. Hai dei valori sani e genuini, sei molto comprensiva con le persone che ami, estremamente diplomatica, riesci sempre a portare a termine tutti gli obiettivi prefissati. Molte amiche invidiano questo tuo pregio.

3 – Spinaci e ricotta

Se preferisci di gran lunga una torta ripiena di spinaci e ricotta, sei una donna un tantino diffidente, molto selettiva e scruti minuziosamente la persona che hai di fronte, se non riesci a capirla bene non riesci ad aprirti facilmente. Hai un pregio però sei molto disponibile con le tue amiche di sempre, metti al primo posto le loro esigenze invece delle tue. Ogni tanto pensa anche a te!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.  

Impostazioni privacy