Test personalità: prepariamo i macarons a colazione, ti va? Ma prima, qual è il tuo gusto preferito? Scopri un delizioso segreto su di te!

Sabato mattina, colazione divina! Ma solo se prepari dei dolcissimi macarons insieme a noi! Scegli il tuo gusto preferito e scopri un delizioso segreto su di te.

Lo sappiamo, dopo una settimana di corsa con latte e cereali a stento, la colazione del sabato mattina ha già tutto un altro sapore, solo solo per il fatto che si possa gustare con calma, senza bimbi da portare e schiscette da preparare per tutti per il pranzo.

Test macarons
Test macarons – Mammeincucina.it

Eppure, se l’idea di fare una colazione monotona anche di sabato ti dà noia, cara mamma, perché non colorarla con dei dolci e squisiti macarons? Stiamo parlando, infatti, di graziosissimi biscotti da forno color pastello da accompagnare al the delle cinque o, perché, no a un bel cappuccino la mattina.

Non farti ingannare dal nome, però, i macarons, infatti, altro non sono che dei “maccaroni” importanti in Francia dall’Italia. Insomma, la provenienza di questi dolcetti è tutta italiana, veneziana per la precisione, anche se l’enciclopedia gastronomica “Larousse Gastronomique” cita i macaron come dolci creati nel 1791 in un convento vicino Cormery.

Fatto sta che, a prescindere dalla maternità del dolce, questi pasticcini tutti colorati non sono solo belli da vedere, ma anche buoni da mangiare, proprio come le piadine – a tal proposito, hai già provato il nostro test? – anche perché ce n’è davvero per tutti i gusti. E il tuo preferito qual è?

Bounjour Madame, quali macarons le servo a colazione?

Rispondere al nostro test è molto semplice. Ti basterà pensare al gusto che più preferisci in assoluto o quello che gradisci nella maggior parte e poi non ti resta che scoprire il tuo lato più dolce!

Gusto macarons preferiti
Gusto macarons preferiti – Mammeincucina.it

1 – FRAGOLA

Chi non adora le fragole? Perfette per ogni occasione, il macaron gusto fragola sprigiona tutta la sua dolcezza e romanticismo, proprio come te. Sei una donna che vive d’amore e di passione e ti piace affrontare tutte le sfide della vita e anche le cose più semplici nel modo migliore e più dolce che ci sia.

Proprio per questo, la tua allegria e la tua determinazione ti permettono di gestire al meglio e con leggerezza la tua vita, anche perché sai sempre come concederti una coccola nel quotidiano quando ti serve, motivo per cui sei sempre a tuo agio in qualsiasi circostanza, stai già pensando, infatti, alla ricompensa che ti attende.

Hai poi un’ottima abilità: sai circondarti di persone che sanno sempre come trattarti e che ti fanno sentire amata sempre.

2 – PISTACCHIO

Se sei un’amante del pistacchio, tu sì che sai goderti al vita al massimo. Sei una donna, infatti, ricca di fantasia a cui piace osare. Ma non solo. Proprio perché ti piace osare, non ti tiri mai indietro e hai un modo diretto di approcciarti alle cose. Insomma, non sei una a cui si dovrebbe far perdere del tempo mai, anche perché se ti prefiggi un obiettivo lo raggiungi anche abbastanza facilmente.

Tipa tosta come sei, la tua curiosità e il tuo desiderio di conoscere il mondo non hanno limiti per te, ma sai bene quando è il momento di fermarti e scegliere solo ciò che ti fa stare davvero bene, persone comprese. Se non ti senti rispettata, infatti, vai subito sulla difensiva e non sei pronta a scendere a compromessi per questo. Il tuo benessere viene prima di tutto ed è giusto che sia così.

3 – LIMONE

Limone, gusto insolito, ma molto fresco e genuino, proprio come te! La tua personalità frizzante, infatti, conquista subito tutti e ti rende davvero adorabile. Sei una donna attiva e che ha sempre una gran voglia di vivere e di fare, insomma la stanchezza non sai proprio cosa sia e se ti piace qualcosa, te lo prendi e basta!

Eppure, questa tua costante adrenalina si scontra con una perenne insoddisfazione che ti portare a puntare in alto, cercando sempre il meglio in qualsiasi circostanza. Fortunatamente, però, sai capire fin dove spingerti e quando fermarti. Ma non solo. Sai anche quando è il momento di cambiare senza per questo rallentare la tua pazza corsa.

Tutti questi ti rendono non solo adorabile, ma estremamente desiderabile, tant’è che un party non può prendere vita senza di te che sei in assoluto l’anima della festa con idee sempre originali e innovative che piacciono proprio a tutti!

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento. 

Impostazioni privacy