Rinnovi il bagno e raddoppi lo spazio con meno di 60 euro. Approfitta dell’offerta e corri da Eurospin

Dai un tocco di eleganza al tuo bagno, solo così sfrutti al meglio lo spazio e tutto sarà più bello e pratico! Approfitta dell’offerta e corri da Eurospin.

Organizzare gli spazi in casa è importante, soprattutto quando questa non è spaziosa. Una soluzione ci deve pur essere per far entrare tutto quello che ci occorre. Utilizzare in modo ottimale lo spazio è importante, per fortuna oggi ci sono le soluzioni per tutto. Per questo oggi abbiamo pensato di proporti questa offerta strepitosa, solo da Eurospin devi andare!

Mobile sopralavatrice Eurospin
Mobile sopralavatrice Eurospin – Mammeincucina.it

Solo da Eurospin puoi acquistare un prodotto funzionale, elegante che trasformerà i tuo bagno, non crederai ai tuoi occhi. Consigliamo a tutti di acquistare questo prodotto, costa poco, meno di 60 euro, un prezzo davvero conveniente, nessuno dovrebbe lasciarsi sfuggire tale offerta. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta.

Mobile sopralavatrice Tecnoacqua: da Eurospin costa meno di 60 euro

L’offerta di oggi è imperdibile, con meno di 60 euro riesci a portare a casa il mobile sopralavatrice, ottimizzerai così lo spazio in bagno. In casa abbiamo bisogno di comodità, soprattutto dobbiamo cercare di ottimizzare gli spazi, soprattutto se non si ha una casa molto grande.

Mobile sopralavatrice
Mobile sopralavatrice Eurospin – Mammeincucina.it

L’offerta da Europsin è iniziata qualche giorno fa, il 27 dicembre e termina il 4 gennaio 2023,il tempo a disposizione c’è ma consigliamo di affrettarsi se si ha intenzione di fare questo acquisto. Non è l’unico prodotto che puoi acquistare in offerta da Eurospin!

Il mobile in offerta si colloca sopra la lavatrice, renderà il bagno di casa molto più bello e accogliente e soprattutto funzionale. Riesci a sfruttare al meglio lo spazio grazie alla sua altezza. Il mobile è dotato di due ripiani portaoggetti e di due ante con una mensola interna.

Un’elegante soluzione per il bagno in cui riporre tutti i tuoi oggetti come profumi, detergenti, trucchi, ma anche detersivi necessari per il bucato.

Questo prodotto torna utile se non hai a casa la lavanderia e nel bagno di casa devi organizzare tutto. Una soluzione molto pratica, che forse stavi cercando da molto tempo.

Grazie a questa offerta strepitosa puoi una volta e per tutte potrai dare un tocco originale al tuo bagno. Il mobile ha il pannello in truciolato con 2 vani e 2 ante, pratico ripiano interno. La portata massima è di 5 kg per ripiano.

La misura del mobile è 64 x 25 x 192 h cm, mentre per il vano lavatrice le dimensioni sono 62 x 25 x 93h cm. Il colore è bianco, si adatta a qualsiasi bagno, si tratta di un colore neutro.

Questo mobiletto per lavatrice ti permette di utilizzare uno spazio che normalmente resta inutilizzato, come ad esempio quello sopra all’asciugatrice o al WC, tutto dipende da come hai organizzato il bagno.

Il mobile per il bagno è facile da pulire e si monta velocemente grazie alle nostre istruzioni di montaggio dettagliate e ben illustrate. Approfitta dell’offerta in corso.

Impostazioni privacy