Tutti stanno correndo da Eurospin, risparmi soldi e tempo, pulisci e disinfetti tutta casa con la sola forza del vapore!

Approfitta dell’offerta di Eurospin, risparmia soldi e tempo, la tua casa brillerà come non mai, prova e vedrai!

Oggi vogliamo proporre uno strumento tuttofare che permette di pulire molte cose, la casa brillerà.  Non solo i pavimenti, ma anche le linee di fuga, i tappeti, vetri, poltrone, letti e divani, torneranno come nuovi, sembrerà impossibile, ma è vero!

Enkho Pulitore a vapore
Enkho Pulitore A Vapore – Mammeincucina.it

Non resta che leggere e scoprire di cosa si tratta. Abbiamo pensato subito a te a tutte le donne che sono super impegnate, tornerà utile soprattutto quando si hai pochissimo tempo per fare le pulizie, ma vanno comunque fatte.

Eurospin pensa ai propri clienti li coccola e soprattutto fa risparmiare tantissimi soldi. Pronta a scoprire l’offerta in corso?

Pulitore a vapore Enkho, costa poco ed è utilissimo, corri da Eurospin

Alzi la mano chi non desidera avere la casa sempre bella in ordine e pulita, soprattutto ben igienizzata, da oggi i può. Eurospin è sempre attento alle esigenze di tutti, ci stupisce sempre con prodotti food e non, propone tante offerte imperdibili e tu non puoi che lasciarti sfuggire questa!

Enkho Pulitore a vapore
Enkho Pulitore A Vapore – Mammeincucina.it

Avere in casa degli alleati per facilitare le pulizie è importante, si ottimizzeranno i tempi e con risultati più che soddisfacenti. Sfogliando il volantino attuale di Eurospin, potrai notare che a soli 79,99 euro puoi acquistare il pulitore a vapore. L’offerta è in corso e termina il 4 gennaio 2023.

Il pulitore a vapore in offerta è marchio Enkho, lo puoi acquistare anche on line direttamente così non dovrai neanche uscire di casa. Davvero comodo!

Si tratta di uno strumento che ti permette di pulire di tutto e di più: pavimenti, le fughe di piastrelle, divani, poltrone, letti, vetri e tappeti. Nonostante si tratti di un piccolo dispositivo è molto potente e ti permette di pulire tutta la casa, si utilizza facilmente.

Il pulitore a vapore multifunzione è dotato di una caldaia in acciaio inox è ideale per pulire tutte le superfici domestiche. Il serbatoio ha capacità di 1200 ml. Al momento dell’acquisto  avrai in dotazione degli accessori che ti permetteranno di pulire le piastrelle, vetri, marmo e tappeti.

Con questo elettrodomestico si può rimuovere lo sporco più ostinato, nei punti più difficili, eliminando così lo sporco facilmente, il vantaggio è che non dovrai usare nessun detergente chimico, quindi non rilascia sostanze nocive quindi puoi stare ben sicura. In tutta cas si respirerà aria sana.

Potrai pulire qualsiasi superficie, tutto ciò è possibile grazie al getto di vapore, efficace sullo sporco più difficile e nascosto.

Il pulitore a vapore è dotato di una spia che segnala l’accensione e poi ti segnala anche quando il pulitore è pronto per usare il vapore. Davvero comodo e funzionale. Ha un autonomia di 25 minuti, una potenza di 1500 W. Si riuscirà in questo lasso di tempo a pulire bene tutta casa.

Impostazioni privacy