Vite al limite: la singolare storia di Steven Assanti 😢 ha messo a dura prova perfino il dottor Nowzaradan 😱 Ma come sta oggi?

Che fine ha fatto Steven Assanti, il protagonista ribelle di Vite al Limite che ha messo a dura prova perfino il Dott. Nowzaradan?

Steven Assanti è stato davvero un protagonista singolare di Vite al limite, insieme al fratello Justin, infatti, ha dovuto affrontare un’infanzia molto travagliata e straziante. La loro madre, alcolizzata, si era separata dal padre dei due ragazzi quando avevano 11 e 5 anni.

Steven Assanti Vite al limite
Steven Assanti Vite al limite – MammeInCucina.it

Per i bambini seguirono anni difficili: all’inizio vennero trasferiti con la madre, ma i due fratelli subirono tante aggressioni fisiche da parte del nuovo compagno della madre, così che i due riversarono la loro infelicità sul cibo per affrontare sofferenze e abusi. Ma non solo. Steven era anche molto avaro e quando c’era del cibo in giro, lo divorava prima che Justin lo trovasse.

Ma questa sua cattiva condotta gli stava costando la vita, proprio come è successo a Tracey. Dopo aver raggiunto, infatti, la soglia dei 370 chili, ha fatto il suo ingresso nel reality con il fratello. E’ stato il padre a spingere i due figli, Steven e Justin, a partecipare allo show televisivo.

La sua speranza era quella di riuscire a dare nuovamente una vita normale ai suoi figli, salvandoli da un triste destino legato alla grave obesità che li affliggeva. Molti telespettatori, però, sono rimasti sconcertati dalla personalità forte ed autoritaria di Steven, alcuni hanno addirittura remato contro di lui per alcune scelte discutibili prese durante il programma. Ma non solo.

Ha anche reso nota la sua grave forma di obesità in una serie di video divertenti sul suo canale YouTube. E perfino l’intransigente Dott. Nowzaradan è stato messo a dura prova da Steven. Ma come sta oggi?

Steven Assanti e il suo percorso da ribelle in Vite al Limite

Steven era una testa calda, aveva una personalità ben delineata e detestava i percorsi di dieta. Tutte le volte che poteva, infatti, trasgrediva sistematicamente le regole, tant’è che perfino Dr.Now spesso perdeva la pazienza e minacciava Steven di abbandonarlo in un rifugio per senzatetto. E come se non bastasse, Steven aveva sviluppato anche una dipendenza dagli antidolorifici.

Steven Assanti oggi
Steven Assanti oggi – MammeInCucina.it

Insomma, era un vero e proprio bullo e Justin aveva sempre avuto poca tolleranza per i vizi di Steven tanto che durante lo show ebbero un’animata discussione. Ma non solo. Justin è stato costretto ad abbandonare il reality, dopo che suo fratello gli ha rubato gli antidolorifici per appagare la sua dipendenza da farmaci.

Da lì in avanti i due fratelli non si sono più parlati né rivisti e poco tempo dopo Justin ha dichiarato che Steven è sempre stata una persona mentalmente instabile. Ma non finisce qui. Il fratello  ha raccontato anche dei suoi atteggiamenti squilibrati, ancora prima che sua madre lo abbandonasse. Nonostante i numerosi tentativi del padre di farli riappacificare, i due non hanno più recuperato il rapporto.

A questo punto il Dr.Nowzaradan è stato costretto a cacciarlo per sempre dalla clinica riabilitativa. E neanche con l’aiuto del padre, Steven è riuscito a vincere la sua dipendenza.
Partecipando allo show, però, Steven ha trovato l’amore di Stephanie Sanger. Tra i due, infatti, è stato amore a prima vista, un vero e proprio colpo di fulmine.

Nonostante tutto, però, alla fine ha ottenuto il via libera per l’intervento di bypass gastrico, come programmato in precedenza durante il programma. Non si sa esattamente quanti chili abbia perso, ma è certo che Steven abbia successivamente svolto una vita sana con buone abitudini alimentari, si è sposato con Stephanie, ora sereno e felice.

Impostazioni privacy