Capodanno shock da Penny Market! Ti bastano pochissimi euro per preparare un cenone stellato. Affrettati l’offerta dura solo due giorni!

Solo con Penny Market quest’anno il Capodanno sarà speciale, ti bastano pochissimi euro per preparare un cenone stellato.

Tutti a cena da te alla Vigilia di Capodanno? Sei in crisi perché non hai tutto quello che ti serve? Non preoccuparti ci pensa Penny Market! Come vuole la tradizione, ci sono alcune pietanze che si devono preparare al cenone di Capodanno, come il cotechino, l’insalata russa, alici.

Capodanno prodotti offerta Penny
Capodanno prodotti offerta Penny – Mammeincucina.it

Quest’anno non è come gli altri anni, avrai degli ospiti a cena alla Vigilia di Capodanno e tu non sia proprio come fare. Sei presa dai mille impegni e non hai tanto tempo per preparare tante pietanze, su alcune cose ci pensa Penny Market.

Si tratta di una catena tedesca di supermercati discount, presente nell’Unione europea con oltre 3 000 punti vendita. Da Penny puoi trovare tantissimi prodotti anche di marche conosciute. Vediamo di cosa si tratta, quali prodotti ci possono essere di aiuto per la vigilia di Capodanno.

Capodanno shock da Penny Market: i prodotti indispensabili per il cenone

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con gli amici di sempre, potresti approfittarne delle offerte di Penny Market, ovvero ci sono due giorni in particolare dove alcuni prodotti sono in vendita ad un prezzo scontatissimo. Infatti sfogliando il volantino c’è una pagina dedicata al week end, Capodanno Shock.

Capodanno prodotti offerta Penny
Capodanno prodotti offerta Penny – Mammeincucina.it

Mancano pochissimi giorni alla fine dell’anno, quindi potresti affrettarti, corri da Penny Market e solo il 30 e 31 dicembre 2022, troverai alcuni prodotti in offerta che ti salveranno la vigilia di Capodanno. Servirai una cena da vero chef.

Però da Penny Market puoi trovare tutto quello che ti serve per organizzare l’aperitivo per la Vigilia di Capodanno, si sa che prima di cena si stuzzica qualcosina, si sgranocchiano snack, tartine, si beve l’aperitivo, analcolico o alcolico. Quindi potresti approfittarne.

Quello che riguarda invece la vigilia di Capodanno, sfoglia il volantino e scoprirai altri prodotti che possono tornarti utile, come bibite, frutta in offerta. L’offerta per Capodanno è iniziata ieri da Penny Market, 27 dicembre e terminerà il 4 gennaio 2023. Quindi potresti approfittarne!

Invece solo il week end puoi trovare i offerta questi prodotti, eccoli!

  • Insalata russa e capricciosa Allegri sapori a soli 0.69 euro.
  • Cotechino Igp Cuor di terra a soli 2.59 euro.
  • Party Mix ( mix di calamari, totani, cozze, surimi e alici) 6.99 euro.
  • Uova di Lompo nere e rosse  a soli 1.49 euro.
  • Alici dolci, marinate del Mar Cantabrico a soli  2.69 euro.
  • Ravioli al salmone Cuor di terra a soli 1.99 euro.
  • Pinot Chardonnay Brut a soli 2.19 euro
  • Carciofi freschi a soli 1.99 euro.

Prepari l’antipasto con insalata russa o capricciosa, alici e uova di lompo nere e rosse, da aggiungere su bruschettine e fette di pane, spalma su del formaggio cremoso spalmabile.

Per primo piatto potresti servire dei ravioli al salmone con della panna o semplicemente con burro e salvia. Come secondo piatto potresti servire il mix di parti, una bella insalata mista di calamari, surimi, cozze, alici e totani conditi con olio extra vergine di oliva, succo di limone e sale. Accompagna con un bel piatto di insalata mista o con dei carciofi alla giudia.

Infine per salutare il vecchio anno, brindiamo con il Pinot Chardonnay e non può mancare il cotechino!

Impostazioni privacy