Da Penny Market 🏪 trovi tutto quello che ti serve per organizzare l’aperitivo alla vigilia di Capodanno 🎇 con soli pochi euro

Stai organizzando l’aperitivo con gli amici di sempre? Solo da Penny trovi tutto quello che ti serve, ma senza spendere troppo.

Per festeggiare l’arrivo del nuovo anno con gli amici, potresti approfittarne delle offerte di Penny Market, così puoi acquistare tutto quello che ti serve per organizzare l’aperitivo con gli amici.

Penny Market aperitivo offerta
Penny Market aperitivo offerta – Mammeincucina.it

Si sa che prima del cenone della Vigilia di Capodanno, si organizza con gli amici, si stuzzica qualcosina, si sgranocchiano snack, tartine, si beve l’aperitivo, analcolico o alcolico. Se sei ancora in alto mare e non sai proprio cosa servire e soprattutto non sai dove andare, puoi approfittare delle offerte di Penny Market. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Corri da Penny Market: trovi tutto quello che ti serve per l’aperitivo della vigilia di Capodanno

Tutti stanno correndo da Penny Market perché proprio oggi iniziano le offerte, solo per pochi giorni puoi acquistare a poco prezzo tutto quello che ti serve per preparare l’aperitivo per la Vigilia di Capodanno.

Penny Market aperitivo offerta
Penny Market aperitivo offerta – Mammeincucina.it

Inizia il conto alla rovescia, non puoi che approfittarne dell’offerta di Penny Market,  giocando in anticipo, avrai tutto quello che ti serve alla vigilia di Capodanno. Quando si organizza in casa l’aperitivo, non si può che prendere per la gola tutti, gli ospiti vanno coccolati.

Scopriamo alcuni prodotti in vendita da Penny ad un prezzo super vantaggioso. Il volantino delle offerte è in corso, inizia proprio oggi e termina il 4 gennaio 2023, quindi potresti approfittarne.

Ecco i prodotti in volantino.

  • Sanbitter Aperitivo analcolico rosso: 3,79 euro
  • Spritz Frizzantino: 2,49 euro
  • Arachidi tostate e salate: 1,00 euro
  • Ortomio Olive verdi denocciolate: 1,29 euro
  • Patatine Nuvoletta: 0.89 euro
  • Fonzies: 2.29 euro
  • Pai Patatine: 2.19 euro
  • Penny Pop Corn: 0.39 euro
  • Bruschette di Altamura: 2.99 euro
  • Rovagnati Prosciutto Cotto:  1.99 euro
  • Biffi Maionese al pepe nero o al tartufo: 1.69 euro
  • Culatello a fette: 3.99 euro

Acquistando le bruschette di Altamura puoi preparare degli sfiziosi stuzzichini. Spalma su la maionese al pepe nero o al tartufo, poi aggiungi del prosciutto cotto, piuttosto che del culatello a fette. Puoi scegliere come vuoi, tendendo conto delle preferenze degli ospiti.

Servi in diverse ciotoline le olive, le patatine, pop corno, che potrai preparare in pochissimi minuti, basta seguire i nostri consigli e in men che non si dica saranno in tavola belli e croccanti.

Le olive in offerta sono denocciolate, davvero comodo, è scomodo mangiar le olive e stare li a rimuovere da bocca il nocciole. Potremmo lasciarti un piccolo trucco, inserisci in ogni oliva una mandorla, l’aperitivo sarà sublime e raffinato.

Accompagna con l’aperitivo analcolico e buon Anno!

Impostazioni privacy