Test personalità: dove pranzi 🍽 a Natale 🎄 A seconda se scegli casa tua o quella dei parenti scopri qualcosa su di te!

A seconda di dove pranzi a Natale tramite questo divertente test puoi conoscere qualcosa in più sulla tua personalità: casa tua o dai parenti?

Natale è la festa più magica dell’anno e non si esaurisce solo in un giorno ma in genere dura un periodo molto più lungo che si inizia ad annusare nell’aria già dai primi di dicembre.

dove pranzi a Natale
Test personalità pranzo di Natale – Mammeincucina.it

Non è un caso che molti negozi e centri commerciali comincino ad allestire addobbi, alberi e quant’altro già da novembre. Il clou della festa, però è pur sempre il giorno di Natale, il 25 dicembre. 

Solitamente dopo aver festeggiato la Vigilia, nella serata del 24, è la volta del pranzo di Natale. E tu dove preferisci trascorrerlo, a casa tua o dai tuoi parenti? In base a quello che scegli puoi scoprire qualcosa in più sulla tua personalità.

Dove pranzi a Natale? Rispondi al test e scopri lati nascosti della tua personalità

Il pranzo di Natale è uno di quegli eventi che in tante famiglie si inizia a pensare già diversi mesi prima. Dopo aver stabilito la location è la volta del menù. Generalmente si preferiscono piatti tipici che rispecchiano la tradizione, ma non è sempre così.

dove pranzi a Natale
Tavola natalizia – Mammeincucina.it

C’è anche chi ad esempio preferisce trascorrere le festività in un luogo al caldo o in montagna, oppure chi opta per un pranzo al ristorante, anziché a casa.

Ma se si resta in città c’è anche l’opzione casa propria o dai parenti. E tu dove pranzi per Natale? Preferisci allestire tu stessa il menù e festeggiare a casa tua o non vedi l’ora di rilassarti e correre a casa di mamma, nonni o parenti in generale? In base alla tua scelta scoprirai lati della tua personalità che finora non conoscevi.

1 – CASA TUA

Se preferisci organizzare il pranzo di Natale a casa tua sei una persona che tiene molto ai propri affetti e al calore familiare. Sei attenta ai dettagli e non lasci nulla al caso. Carismatica e intraprendente, per te l’organizzazione di un pranzo natalizio è come un impegno lavorativo. Lo prendi sul serio e fai di tutto affinché sia perfetto. Ti piace prenderti cura degli altri e sai essere anche molto generosa con le persone a cui tieni, spesso a discapito dei tuoi bisogni. Precisa, seria e ordinata, sei una persona meticolosa e abitudinaria. Per te Natale significa stare a casa tua in compagnia dei tuoi cari.

2 – CASA DEI PARENTI

Se preferisci trascorrere il pranzo di Natale a casa dei tuoi parenti sei una persona che ama il mood natalizio ma al tempo stesso vuole anche approfittarne per rilassarsi. Per te Natale significa riposo, buon cibo e svago. Estroversa e allegra sei una persona a cui piace il divertimento e la compagnia. A Natale potresti anche organizzare una bella vacanza all’estero o in montagna. Insomma non hai uno schema stabilito, ecco perché a volte puoi apparire come una persona impulsiva.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy