Vite al limite: dopo tanta sofferenza 😢 Tanisha ha dato una svolta incredibile 😲 alla sua vita!

Tanisha ha lottato per tutta la sua vita, ma grazie a Vite al limite, oggi è una donna nuova, fiera e sicura di sé.

La storia di Tanisha Cleveland è tra le più drammatiche e toccanti del reality show più famoso e conosciuto del mondo. Eppure, nonostante un durissimo e accidentato percorso, Vite al limite ha davvero cambiato la vita di Tanisha, anzi gliel’ha letteralmente salvata!

Tanisha Cleveland Vite al limite – MammeInCucina.it
Tanisha Cleveland Vite al limite – (Fonte FB: Tanisha Cleveland) – MammeInCucina.it

Nella stragrande maggioranza dei casi, i pazienti che si rivolgono al Dott. Nowzaradan sono reduci da infanzie dolorose e problematiche, un po’ come per Michael Dominguez, e le loro vite sono costellate da molteplici difficoltà apparentemente insormontabili. Quasi sempre, i nostri beniamini raccontano, infatti, di avere alle spalle abusi, violenze, maltrattamenti, bullismo e condizioni familiari instabili.

Ed è proprio in questi casi che scatta un meccanismo di difesa: il cibo diventa un amico, un vero alleato in cui rifugiarsi. Disgraziatamente, però, molti pazienti in grave sovrappeso non ce l’hanno fatta a vincere la loro battaglia, si sono arresi definitivamente. Ma la storia di Tanisha Cleveland racconta, invece, un grande successo.

Tanisha è un vero e proprio esempio positivo. All’età di 32 anni, madre di due figli e con un vissuto particolarmente difficile e doloroso, si è rivolta al Dott. Nowzaradan per cambiare una volta per tutte la sua vita. La donna, infatti, non sopportava più le sue condizioni di vita, voleva tornare a condurre un’esistenza normale.

Tanisha , infatti, aveva problemi alimentari sin dall’infanzia e dopo la morte della madre la situazione è solo peggiorata e la sua vita sembrava ormai destinata a precipitare irrimediabilmente.

Tanisha: dopo le violenze e i maltrattamenti, oggi è una donna nuova

Prima di iniziare il suo percorso di dimagrimento, Tanisha ha vissuto un vero incubo. La madre di Tanisha, infatti, aveva problemi legati a droghe e alcol e come se non bastasse, si era fidanzata con un uomo tossicodipendente particolarmente violento che non faceva altro che maltrattare e picchiare Tanisha.

Tanisha Cleveland oggi
Tanisha Cleveland oggi – (Fonte FB: Tanisha Cleveland) – MammeInCucina.it

Ma il peggio doveva ancora arrivare! Tanisha fu affidata ai nonni e i suoi problemi di grave obesità si acuirono notevolmente. Mangiava continuamente per cercare conforto, soprattutto quando il nonno cominciò ad abusare di lei. Insomma, un vissuto per nulla semplice, ma non per questo Tanisha si è arresa, malgrado tutte le difficoltà.

Dopo qualche settimana e 11 chili persi, Tanisha ha lasciato il programma a causa del marito che aveva chiesto il divorzio. Un’altra batosta difficile da superare, ma non insormontabile. Fattasi forza, la donna è ritornata dal Dott. Nowzaradan perdendo anche se lentamente peso, riuscendo a sottoporsi al tanto agognato intervento di bypass gastrico, grazie al quale ha perso 48 chili, per un peso complessivo di 219.

Pochi chili rispetto alle trasformazioni a cui ci ha abituato Vite al limite, eppure importantissimi. Una volta finito il programma, infatti, Tanisha ha continuato con determinazione il suo percorso di dimagrimento, per il benessere suo e delle sue figlie, ma soprattutto ha imparato a volersi bene.

Impostazioni privacy