Vite al limite: vi ricordate di Michael Dominguez?🧑🏻 300 chili dopo 😨 stenterete a riconoscerlo!

Michael Dominguez con la sua partecipazione al reality Vite al limite ha deciso di cambiare radicalmente la sua vita.

La storia di Michael Dominguez ha tante cose in comune con quelle travagliate di altri protagonisti di Vite al limite, Erica Wall è solo uno dei tanti esempi, ma con stralci di vita ancor più dolorosi e difficili da affrontare. Un’esistenza intrisa di sofferenze e abusi che hanno condotto l’uomo alla distruzione di se stesso.

Michael
Michael Dominguez Vite al limite – MammeInCucina.it

La triste storia di Michael Dominguez ha avuto inizio quando era molto piccolo. La sua, infatti, fu un’infanzia difficile, costellata da episodi familiari terribili. Il padre di Michael aveva imprevedibili e violentissime esplosioni di rabbia che riversava totalmente su di lui. Anche se ad un certo punto il padre finì in carcere, la curva discendente di Michael non accennò minimamente a migliorare. E allora, incapace di reagire, scelse di trovare conforto e risposte nel cibo.

Si ingozzava con tutto quello che gli capitava sottomano, tanto da avere ben presto seri problemi di peso. All’età di 32 anni Michael pesava già 288 chili e le sue condizioni di vita erano assurde. La moglie Roni, pure lei con importanti problemi di peso, era sfinita, non riusciva a reggere i ritmi di vita che era costretta a tenere per sostenere Michael in tutte le situazioni sia quotidiane che straordinarie.

Fu proprio Roni a invogliare il marito affinché decidesse di fare qualcosa per cambiare la loro vita. Michael capì di essere arrivato al capolinea e decise così di intraprendere il viaggio della speranza. Lasciò Glendale, in Arizona, e si trasferì nella clinica di Houston per poter iniziare il suo percorso con il Dott. Nowzaradan.

Il trasferimento di Michael Dominguez a Houston e lo straordinario cambiamento!

Sostenuto dalla moglie e con l’aiuto del Dott. Now, Michael Dominguez ha cominciato a seguire una dieta ipocalorica con pochissimi carboidrati e molte proteine. Grazie alla sua forza di volontà e alla insostituibile e tempestiva, nonché costante, presenza del Dott. Now, per l’uomo arrivò la svolta definitiva e determinante.

Michael e Roni
Michael Dominguez oggi – MammeInCucina.it

In quell’anno in cui le telecamere del famoso reality show Vite al Limite lo hanno seguito, l’allora 32enne riuscì a perdere molti chili, tanto che il Dottor Now, considerando i notevoli progressi, approvò il suo intervento di bypass gastrico.

Michael Dominguez con tanta consapevolezza ha intrapreso un percorso complicato, lungo, faticoso al termine del quale però ha vinto la sua scommessa con sé stesso. Lo ritroviamo al termine della puntata in cui era protagonista, con una perdita di 114 chili per un peso complessivo di 174 chili.

Michael e Roni hanno raggiunto una forma perfetta e hanno continuato insieme, anche dopo, un programma mirato di dimagrimento. Oggi sono felici insieme e si godono momenti sereni con i loro figli: famiglia e figli sono il punto fermo della sua vita. L’ennesimo obiettivo centrato per il famos Dott. Now e la sua straordinaria equipe!

Impostazioni privacy