Vite al limite: dopo l’ennesima batosta 🤕 Erica aveva perso tutte le speranze 💔 Oggi sembra davvero una modella!

La triste storia di Erica Wall, una donna che ha rischiato molto nella sua vita, ma che alla fine ce l’ha fatta. Oggi sembra davvero una modella!

Il reality show Vite al limite, ha sempre avuto l’obiettivo di tendere una mano a persone che versavano in grandi difficoltà. E a tal proposito, i successi del Dott. Nowzaradan e del suo team nella clinica di Houston, sono noti a tutti. In tante stagioni si sono succedute innumerevoli storie che hanno lasciato il segno per la loro intensità, come quella di Doug Armstrong.

Erica Wall
Erica Wall Vite al limite – MammeInCucina.it

Ma anche storia di Erica Wall ne è un chiarissimo esempio. Erica era una donna ferita e sola che ha dovuto affrontare tante difficoltà prima di vincere la sua battaglia personale. All’età di 44 anni, Erica pesava oltre 300 chili e non ce la faceva più a continuare a vivere in quelle condizioni.

La sua vita era tremendamente monotona e sofferta a causa dei chili che si portava addosso; ha vissuto praticamente tutta la sua vita a letto. Erica, infatti, che ha iniziato a prendere peso fin da bambina, era ormai costretta alla totale immobilità ed era bullizzata anche dal padre che la chiamava Godzilla e dai suoi compagni di classe.

Una vita per nulla semplice per lei che è stata anche vittima di violenza sessuale di gruppo. Solo il cibo dava conforto a Erica, solo il cibo la capiva e solo il cibo le dava tutto l’amore che non aveva mai ricevuto, soprattutto dopo la morte della madre. Il crollo definitivo, infatti, si è verificato, nel periodo adolescenziale, quando sua madre, l’unica persona al mondo che amava tantissimo Erica, è venuta a mancare.

E così, una volta realizzato che molto presto anche lei avrebbe avrebbe messo fine ai suoi giorni, se non avesse dato una una smossa al suo stile di vita, Erica Wall ha deciso di iniziare un percorso medico serio presso la clinica di Houston, con l’aiuto prezioso del Dott. Nowzaradan.

Erica Wall e l’eclatante decisione dopo il primo fallimento

Ma il percorso di Erica per poter effettuare l’intervento di bypass gastrico è stato particolarmente complicato per la dieta ferrea che le è stata imposta. Ma non solo. Il Dott. Now ha dovuto far fronte ad un problema importante. Non era la prima volta, infatti, che Erica si cimentava in percorso di dimagrimento importante, seguito da un medico e dalla sua equipe.

Erica Wall sorridente
Erica Wall oggi – MammeInCucina.it

La donna era già finita sotto i ferri per la perdita di peso che alla fine però ha causato più danni che benefici. Per lei era difficile affidarsi a qualcuno, anche se quel qualcuno è proprio il Dott. Nowzaradan. Eppure, con tanta pazienza, il medico di origini iraniane è riuscito ad acquistare la sua fiducia e ha spronato Erica nel modo migliore.

E nonostante l’abbandono di Jimmy, il suo fidanzato, alla fine ha perso un centinaio di chili, arrivando a pesare circa 200 chili. Da lì in avanti, lo stile di vita sano e lo sport hanno portato Erica ad essere un’altra donna, quasi una modella! Il suo aspetto fisico è cambiato radicalmente così come quello psicologico. E a rendere tutto ancora più magico, è stato il ritorno di fiamma tra lei e Jimmy che ora vivono felicemente insieme.

Impostazioni privacy