Test personalità: golosa 😋 come Homer Simpson? Scegli la tua ciambella preferita 🍩 e scopri il tuo lato più dolce!

Simbolo del Made USA più iconico di tutti, la ciambella piano piano ha conquistato il mondo e siamo certi piaccia anche a te cara mamma! Ma qual è la tua preferita? E’ arrivato il momento di scoprire il tuo lato più dolce!

“Ahhh, ciambelle!”, è una delle frasi più famose di Homer Simpson, personaggio della nota serie animata che tutt’ora va in onda sui canali Mediaset. Il bizzarro e un po’ tontolone Homer va proprio pazzo per questi deliziosi dolci, e come dargli torto?

Test ciambella
Mammeincucina photo

Le donut o doughnut sono forse tra le leccornie “Made in USA” più conosciute e diffuse al mondo, ormai reperibili anche nei nostri supermercati. Le donut sono sostanzialmente delle frittelle dolci a forma di ciambella, fritte e ricoperte spesso di glassa zuccherata.

Anche se non hai mai visto un episodio dei Simpson, ne avrai sicuramente vista almeno una nella vita reale. Nell’immaginario comune, queste ciambelle sono spesso ricoperte di glassa rosa e colorati confetti di zucchero. Ma un po’ come le persone, le donut esistono in ogni forma e colore, sia ripiene che semplici.

Insomma, le ciambelle sono proprio buone e piacciono un po’ a tutti, e dopo averne provate diverse, tutti eleggono sempre la loro preferita in assoluto. E tu, vuoi sapere cosa dice di te la tua ciambella preferita? Scoprilo con il nostro test! E se proprio non puoi fare a meno di prelibatezze “straniere”, perché non provi anche il nostro test sui piatti giapponesi?

E tu, che ciambella sei?

Anche in Italia le ciambelle sono un dolce diffuso, ma da tradizione da noi si fanno senza glassa e confetti, vengono ricoperte infatti solo con lo zucchero. Ma anche in questo caso sono buonissime. Certo, la versione con la glassa colorata è sicuramente più “appetibile” ed attira soprattutto i più piccoli, ma in ogni modo la ciambella diciamo pure come convinca sempre.

Ciambella preferita
Canva Photo

Proprio per questo, per il nostro test abbiamo scelto alcune delle variati più diffuse, che sicuramente anche tu avrai provato almeno una volta nella vita. Per l’occasione abbiamo selezionato: glassa ai frutti, al cioccolato bianco ed al cioccolato fondente. Se non vedi l’ora di sapere che cosa dice di te la tua ciambella preferita, allora devi solo continuare a leggere per scoprirlo! Cosa stai aspettando?

1 – GLASSA AI FRUTTI

Se le colorate glasse ai frutti sono la tua scelta numero uno, non puoi che essere una persona gioviale ed allegra. Per te sono importanti anche la sincerità e la chiarezza, così come il colore delle glasse indica il gusto, anche tu non nascondi niente. Sei una persona socievole e ti piace circondarti di amici, perché la frutta va sempre bene un po’ con tutto. Spesso, però, fai l’errore di giudicare troppo bene le persone, sta attenta a non dare fiducia a quelle sbagliate!

2 – GLASSA CIOCCOLATO BIANCO

Se scegli spesso la glassa al cioccolato bianco, quasi certamente sarai una persona che non si accontenta delle cose banali. Stai attenta ai dettagli e sei attratta dalle cose più particolari e meno convenzionali. Sei una persona fuori dall’ordinario e non hai paura di seguire le tue regole ed i tuoi sogni, brava così! Ma il cioccolato bianco non fa per tutti e va abbinato con qualcosa che ne bilanci il sapore, dovresti provare a farlo anche con le persone che hai vicine.

3 – GLASSA CIOCCOLATO FONDENTE

Il cioccolato fondente è caldo e avvolgente, come un abbraccio quando si rientra a casa dopo una giornata al lavoro. Il cioccolato fondente ha un sapore profondo e naturale, senza alterazioni e che ricorda il vero sapore del cacao. Anche tu sei un po’ fondente, hai un carattere forte e dei valori ben saldi e radicati, niente frivolezze o distrazioni.

Nell’amore e nell’amicizia dai il meglio di te, con generosità e calore, specialmente alle persone a cui tieni veramente. Ma ricorda, il cioccolato fondente ha un sapore molto forte e per questo molti potrebbero non gradirlo, sta a te scegliere con attenzione le persone di cui ti circondi.

Vi ricordiamo che i nostri test non si riferiscono a nessuna fonte scientifica e che vanno intesi puramente come svago e divertimento.

Impostazioni privacy