Vite al limite: da un peso imbarazzante 🫣 a una forma invidiabile 💪🏻Doug oggi è tutto un altro uomo!

Dopo il suo percorso a Vite al limite, Doug Armstrong è un uomo diverso, felice e totalmente appagato! Non immaginerete mai come sia oggi. 

Doug Armstrong, l’ennesimo protagonista di Vite al Limite, è arrivato a Houston, al cospetto del Dott. Nowzaradan con un peso di 310 chili, oggi ha quattro figli e una vita che gli sorride.

Doug Armstrong vite al limite - MammeInCucina.it
Doug Armstrong vite al limite – MammeInCucina.it

Eppure, non tutte le storie di Vite al Limite, raccontano un lieto fine, perché la dipendenza da cibo spesso può rappresentare un ostacolo troppo complicato da superare, un po’ come è successo a Kirsten, nonostante il supporto e l’aiuto del dottor Nowzaradan. Sicuramente, però, questo non è il caso di Doug Armstrong, molto determinato a portare a termine un cambiamento radicale per sé stesso, ma soprattutto per sua moglie e i suoi figli.

Infatti Doug durante il reality show aveva dichiarato di volersi rimettere in forma proprio per la sua famiglia. “Se non faccio questi cambiamenti che devo fare, che tipo di relazione avrò con i miei figli?” Esortato dalla moglie, Doug Armstrong aveva finalmente maturato la decisione di trasformare la sua vita.

Nonostante le grandi difficoltà, gli ostacoli da superare e le sofferenze fisiche e psicologiche che lo hanno fatto traballare in tante occasioni, Doug alla fine si è dimostrato molto forte e nell’immediato è riuscito ad ottenere grandi risultati. Doug, infatti, ha continuato ad andare avanti per la sua strada riuscendo a perdere tutto il peso stabilito, ben 110 chili.

Non solo Doug, anche Ashley ha deciso di seguire il buon esempio del marito

I risultati ottenuti, oltre a rendere molto felice Doug, che a fine percorso ha dichiarato di essere soddisfatto e di non voler più tornare a condurre la vita di prima, fatta di sacrifici e rinunce, né tantomeno di voler mettere a rischio la sua stessa vita, come è accaduto in passato, ha reso euforica pure la sua famiglia.

Doug Armstrong con i figli
Doug Armstrong oggi – Mammeincucina.it

Pure la moglie di Doug, Ashley, era molto orgogliosa di lui. Suo marito era una persona diversa, migliore, divertente e che sapeva dare il buon esempio. Ashley, infatti, ha deciso di seguire l’esempio di Doug. Anche lei come il marito aveva un pessimo rapporto con il cibo e per questa ragione, negli anni, aveva preso molto peso.

Così la donna si è sottoposta ad un’operazione di chirurgia bariatrica. Lo stesso Doug Armstrong ha ammesso che la moglie è sempre stata meravigliosa, ma vederla così raggiante per i successi di entrambi, lo ha reso molto felice, soprattutto perché in passato si era assunto la colpa di aver influenzato la moglie con le sue pessime abitudini alimentari.

Ma non finisce qui. Doug ha anche riconosciuto ad Ashley il merito di avergli salvato la vita, aiutandolo ed esortandolo a non arrendersi ogni volta che si demoralizzava durante il difficile percorso intrapreso. E oggi entrambi non potrebbero essere più felici di così!

Impostazioni privacy